Asti, Asti · Da Gennaio 2014
mi chiamo serena, ho 27 anni, sono una persona solare, dolce, testarda, permalosa e attiva, faccio l'infermiera e sono fidanzata con erik, l uomo che ho... Visualizza altro
mi chiamo serena, ho 27 anni, sono una persona solare, dolce, testarda, permalosa e attiva, faccio l'infermiera e sono fidanzata con erik, l uomo che ho sempre voluto e sognato e che finalmente dopo storie sbagliate è arrivato! mai perdere le speranze ;) ora l amore della mia vita l ho trovato e voglio sposarlo ed averlo con me per il resto dei miei giorni! Farò in modo che il giorno del nostro matrimonio sia tutto bellissimo e l atmosfera sia magica!
- Sposa Abituale
- 665 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Simona
3937 giorni fa
Ho partecipato al post di Melania
3937 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3937 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Serena
3938 giorni fa
Ho creato un post
3938 giorni faCiao sposineeee oggi ho acquistato il materiale per realizzare il mio primo fai da te per il matrimonio: i ventagli!! mi sposo a luglio 2016 ed è molto presto haahha però considerando che non ho molto tempo libero con il lavoro pian piano inizierò a...
Ho partecipato al post di Patrizia
3939 giorni fa
Ho partecipato al post di Ylenia
3939 giorni fa
3940 giorni fa
Ho creato un post
3940 giorni faRagazze sapete dove posso trovare i bastoncini di legno che saranno il manico dei miei ventagli fai da te???
3940 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Serena
3940 giorni fa
ciao sposine ieri il mio fm mi ha comprato queste zeppe eravamo in giro la sera per la notte bianca dei saldi le ho provate mi piacevano mi serviva una zeppa bianca e me l ha regalata lui, pensavo, che visto che vorrò poi mettere una zeppa al...
Ho creato un post
3941 giorni faCiao sposine ieri il mio fm mi ha comprato queste zeppe eravamo in giro la sera per la notte bianca dei saldi le ho provate mi piacevano mi serviva una zeppa bianca e me l ha regalata lui, pensavo, che visto che vorrò poi mettere una zeppa al...
Ho partecipato al post di Mo.ny
3944 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
3944 giorni fa
Ho creato un post
3944 giorni faCiao sposine di asti e provincia che fotografo avete scelto o sceglierete nella zona?? e che prezzo vi fa?? non so da che parte girarmi per questo! ho un contatto solo ma se trovo altro meglio almeno posso confrontare le varie ipotesi!!
Fotografi garanzie ANFM