Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Settembre 2021
- Sposa Abituale
- 286 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Daniela
1506 giorni faHo partecipato al sondaggio di Luchia
1506 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1506 giorni faBuona sera, io e il mio futuro marito stiamo pensando ad inviti online per i nostri ospiti, voi cosa ne pensate ˆ? grazie mille.
Ho partecipato a un sondaggio
1506 giorni faCome da titolo, avete invitato tutti i/le fidanzati/e degli invitati?
1506 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1506 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1506 giorni fa
1506 giorni faCiao a tutte. Chiedo un vostro parere riguardo le partecipazioni anche se mi rendo conto che con tutte le info oscurate non rendono molto l'idea d'insieme. Vi dico subito lo stile con cui sono scritti i nomi non mi piace e penso che lo...
Ho ottenuto una medaglia!
1506 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1506 giorni faBuondì 😊 Dopo una lunga diatriba 😅 ci è piaciuto il tema: Fede speranza e carità, il quale ci rappresenta essendo io volontario Caritas, e lui fa parte della congrega del suo paese, ma nell'insieme pensiamo possa essere il tema più adatto a noi......
1506 giorni faCiao a tutte. Secondo voi, è meglio chiedere i soldi attraverso una frase romantica: - "i ringraziamo di cuore se vorrai contribuire ad arricchire il nostro libro con una pagina bellissima e indimenticabile: Iban..." O ironica del tipo: - "Dopo aver...
1506 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Antonella
1506 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1506 giorni faopzione A Oppure Opzione B
1506 giorni faCiao a tutte Sposine, ho bisogno di un aiuto, premessa noi siamo da Treviso (vicino a Venezia per chi non conosce) e il collega del mio FM ci ha invitato al suo matrimonio che si terrà ad Aprile vicino a Caserta, noi scendendo ci paghiamo sia...
1506 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM