'Napoli', Napoli · Da Settembre 2021
sono Angela..napoletana ma vivo in Germania col mio fidanzato...amo la semplicità delle cose e quindi il mio matrimonio nn sarà sicuramente di grandi... Visualizza altro
sono Angela..napoletana ma vivo in Germania col mio fidanzato...amo la semplicità delle cose e quindi il mio matrimonio nn sarà sicuramente di grandi cose...ma piccole ma con tanto amore...
- Super Sposa
- 2.819 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Emily
875 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
875 giorni faPer quanto amo il mio anello di fidanzamento io ho deciso di metterlo nella mano destra il giorno del matrimonio e il giorno dopo l'ho spostato nella mano sinistra insieme alla fede.
875 giorni faCiao! Avrei bisogno di un consiglio per le bomboniere. A noi in generale piacciono le bomboniere prendipolvere, all'inizio non volevamo fare proprio nulla ma poi ci è stato detto che non è un bel gesto, quindi vorremmo fare qualcosa, ma che sia...
Ho partecipato al sondaggio di Veronica
875 giorni fa
875 giorni faBuonasera brides, Tra pochi giorni daremo il benvenuto all'ultimo mese dell'anno. Dovremo iniziare a "tirare giù i conti". Quest'anno per me e' stato straordinario: il 5 gennaio abbiamo fissato la data del matrimonio in chiesa, senza comunicare la...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
876 giorni fa
Ho partecipato al post di Annarita
876 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
876 giorni fa
876 giorni fa
876 giorni faTi piacerebbe avere il rosa come tema nuziale? 💕 Decoreresti la tua torta di rosa? 👇 Vota e commenta! ***
876 giorni faCome la Lega italiana per la lotta contro i tumori, anche la Community vuole sensibilizzare un po' sul tema della prevenzione con altre idee in rosa Useresti queste decorazioni per le tue nozze? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Torta in rosa: sì o...
876 giorni fa
876 giorni faIniziamo a colorare la Community di rosa per sensibilizzare alla prevenzione Parliamo dell'abito che indosserai alle tue nozze 👰 Sceglieresti un vestito rosa? Vota il sondaggio e commenta! *** Continua con 👉 Decorazioni in rosa: sì o no?...
876 giorni fa
876 giorni faUltima domandina del nostro colpevole o innocente. Vogliamo sapere se hai o hai avuto incubi matrimoniali, e se sì, quali? Vota e commenta! ***
876 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM