Napoli, Napoli · Da Settembre 2021
Dopo 10 anni insieme, finalmente il 24 Aprile coroneremo il nostro sogno più grande ♥️
- Sposa VIP
- 7.260 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elisa
1020 giorni fa
Ciao ragazze , sono in cerca di un consiglio .. volevo trovare un alternativa al solito tavolo di rum e sigari , ho letto di angoli bar o degustazione birre ma non riesco ad immaginarli se avete delle foto dei vostri o che possono aiutarmi oppure...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
1020 giorni fa
Ciao sposine! Oggi sono curiosa di vedere la vostra foto preferita del vostro grande giorno 😻 Inizio con la mia ❤️ ora tocca a voi 🥹🥹
Ho caricato una foto nel post di Rosa
1020 giorni fa
Volevo condividere con voi uno degli scatti che più amo in assoluto, quello con mia sorella, l’altra parte del mio cuore🥹 ogni volta che osservo questa foto mi commuovo🥹♥️
Ho caricato una foto nel post di Caterina
1023 giorni fa
Ciao a tutt*, ogni volta che si parla di trucco sposa non posso fare a meno di pensare a mia zia che faceva la sarta e aveva l'abitudine di portare l'abito alla sposa il giorno del matrimonio e così le vedeva truccate e spesso diceva che un trucco...
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
1025 giorni fa
Ragazze ho bisogno di un consiglio, ho un abito a sirena mi piacerebbe indossare un velo semplice a madonna, che ne pensate? Consigli
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1028 giorni fa
Ciao a tutt*, ho bisogno di consigli. Non so a quale alternativa optare per sostituire il lancio dei palloncini all’uscita della chiesa. Sono contraria alla “liberazione” delle colombe bianche o delle farfalle. Suggerimenti? Idee? Vi ringrazio in...
Ho caricato una foto nel post di Fabrizia
1029 giorni fa
Ciao sposine! Vi posso chiedere se qualcuna di voi ha scelto di avere i capelli sciolti il giorno del matrimonio o con i capelli appena appena ripresi? Io avrei voluto una coda come acconciatura ma nella pratica non mi è piaciuta..quindi pensavo...
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
1032 giorni fa
Ciao, Continua il mio dilemma tra lancio riso, petali o mix riso/petali.... Chi si è già sposata, può condividere qualche scatto??! Per capire che effetto mi piace di più... Gratitudine eterna 😁
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
1038 giorni fa
Ciao a tutte le spose e a tutti gli sposi ! Ho un grandissimo dubbio. Ho scelto come capigliatura questa in foto. Il problema che facendo la prova del velo ( che andrebbe anche davanti) il pettinino è molto ma molto avanti e penso che non vada bene....
Ho caricato una foto nel post di Elena
1041 giorni fa
Ragazze mi fate vedere le vostre fedi? Quanto avete speso? A breve andrò a sceglierle, vogliamo una cosa semplice e non troppo grande perché abbiamo dita molto sottili. Ce le regala la nostra testimone quindi non vorrei neanche esagerare con la...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
1046 giorni fa
Ciao a tutte sposine, sono alla ricerca di extension a CLIP per la mia acconciatura perché ho i capelli molto sottili e la mia parrucchiera me ne ha consigliato l'acquisto. Mi ha consigliato dei capelli veri ma allo stesso tempo non voglio spendere...
Ho caricato una foto nel post di Sara
1048 giorni fa
Ragazze mi mostrate le vostre acconciature? Io vorrei un raccolto con ciuffo dei boccoli che scendono ai laterali, valuterei anche un semi raccolto.
Ho caricato una foto nel post di Rosa
1048 giorni fa
Oggi una giornata un po’ nostalgica 🥹 Sono passati 54 giorni dal giorno più bello della nostra vita. Ragazze godetevi ogni singolo preparativo, il tempo volerà subito 🥰 anche dopo devo ammettere🥹 e sopratutto godetevi più che potete quella giornata,...
Ho caricato una foto nel post di Angela
1048 giorni fa
Ciao a tutte, sono sempre tentata sul preparare dei segnaposti personalizzati con il nome di ciascun invitato, ma penso che così facendo sia tutto molto caotico e impegnativo sia per me che per la sala quando dovrà posizionarli. Anche perché sappiamo...
Ho caricato una foto nel post di Sara
1050 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
1050 giorni fa
Sposine e allora dopo un anno e mezzo è arrivato il 13 giugno è stata una giornata meravigliosa la vorrei rivivere , si può ??
Fotografi garanzie ANFM