Milano, Milano · Da Settembre 2021
- Sposa Abituale
- 392 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1070 giorni faAvete scelto un tema e dato un nome specifico ad ogni tavolo o avete solo numerato i tavoli? Non so che fare
1070 giorni faCiao a tutt*, Sono indecisa se preparare delle ceste da mettere fuori dalla Chiesa con i coni di riso da lanciare, bolle di sapone, ventagli oppure confezionare le wedding bag. Leggo con piacere le vostre opinioni
1070 giorni faCiao sposine🥰 quanto state spendendo per il ricevimento? (A persona)
1070 giorni faCiao a tutt*, Chi di voi ha fatto o fará il biglietto di ringraziamento dopo le nozze? Se SÍ COME sará? A me sembra un'idea carina e pensavo di fare un biglietto con all'interno una foto con gli invitati a cui si dá se possibile.Grazie per le vostre...
1075 giorni faIl vestito ha decorazioni in pizzo sulla schiena e una scollatura a V davanti....
1078 giorni faChiedo a chi è vicinissimo alle nozze e a chi si è già sposato, una media di quante persone non sono venute al vostro matrimonio. Io avrò un centinaio di invitati quasi tutti della mia città… quante disdette dovrei aspettarmi più o meno?
1084 giorni faCiao a tutte!!!! Ragazze, facciamo una verifica insieme? Le donne della community sono più sottili, più morbide o più curvy ?Contiamoci, vi va???? La mia curiosità nasce dal fatto che troppo spesso gli atelier hanno i campionari che non superano la...
1087 giorni faBuongiorno a tutt*🌻 Mancano 20 giorni esatti e abbiamo ancora da definire qualche cosa tipocaletta musicale, qualche dettaglio per il momento del taglio torta, acconciatura, guestbook, e look dei nostri cani (pettorine e guinzagli coordinati ai...
1095 giorni faNon mi sono sentita mai a mio agio a farmi fotografare in situazioni in cui non sono "ordinata", quindi preferirei iniziare a scattare dopo essermi vestita, truccata e pettinata.
1095 giorni faCiao a tutte sposine, parliamo, parliamone ancora dei nostri magnifici abiti da sposa che abbiamo sognato da tanto e potremo valorizzare per solo un giorno. Potessi farei approvare una "festa degli sposi" dove in quel giorno tutti gli sposi hanno...
1095 giorni faCiao sposine, fra due settimane avrò la mia prova acconciatura e sto iniziando a decidere su cosa mi vorrei orientare e ovviamente ho bisogno del vostro parere 🥰 Ho i capelli molto molto lunghi che arrivano oltre la vita e li lascerò sciolti perché...
1095 giorni faCiao ragazze! Oggi chiedo il vostro consiglio per il make up sposa! La premessa è che dalle foto che mi ha fatto ieri mia madre con un telefono la cui qualità della fotocamera lascia molto a desiderare, non si apprezza molto bene il lavoro, ma giuro...
Ho partecipato al post di Anna
1095 giorni fa
1095 giorni faQuesto pacco contiene un elemento speciale: il velo 👰🏻 Che ne dici, lascia Soddisfatti o Rimborsati? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Soddisfatti o rimborsati: il cambio abito 📸 Accessori di Bianco Evento - S346
1095 giorni faIniziamo subito il nostro test di bellezza e salute con il tema capelli✨ Come li porterai il giorno delle tue nozze?🤍 quale acconciatura avrai? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Make up: naturale, definito o smokey eyes? 👀 *** Se sei in...
1103 giorni faSposina, ti piace questo abito? Dicci se è Match o swipe per questo Milla Nova, con un voto e un commento! 👇 *** Vai al post successivo 👉 Justin Alexander: match o swipe? Abiti da Sposa di Milla Nova - Amalfia
Fotografi garanzie ANFM