Lonato del Garda, Brescia · Da Settembre 2021
- Super Sposa
- 2.792 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1291 giorni faBuongiorno ragazza, oggi vi scrivo per chiedervi un consiglio, stavo pensando di farmi accompagnare all'altare da entrambi i miei genitori all'altare, sono adottata e vorrei che mi accompagnassero nella camminata più importante della mia vita, come...
1292 giorni faIo opto per la chiesa con fiori veri che poi mi porterò nel ristorante per utilizzarli , il ristorante invece ha detto che i suoi addobbi floreali sono finti ... Voi invece ???
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1292 giorni fa
1292 giorni faCiao Sposi e Spose 💑👩❤️👩👨❤️👨 Avete mai sentito parlare dei 5 linguaggi dell’amore? Nel suo libro del 1992, Gary Chapman descrive 5 linguaggi diversi che le persone utilizzano quando esprimono il loro amore nei confronti degli altri. Di Giovanni...
Ho partecipato al sondaggio di Monica
1292 giorni fa
1292 giorni faCiaooo....vi piace questo tipo di bomboniera a candela??sono molto propensa a questa tipologia...
Ho partecipato al post di Mila
1294 giorni fa
1294 giorni faBuongiorno 😊 voi farete/avete fatto il servizio prematrimoniale? Se si, avete scelto luoghi che vi stanno a cuore o non c’è un motivo particolare ?
Ho partecipato al post di Emanuela
1294 giorni fa
Ho partecipato al post di Adela
1295 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonietta
1295 giorni fa
Ho partecipato al post di Adela
1295 giorni fa
1295 giorni faCiao sposin* oggi parliamo di tableau, un dettaglio importante per il nostro grande giorno! La scelta è davvero illimitata e può essere personalizzata fino all’ultimo dettaglio 😻 ho collezionato per voi qualche idea che trovo davvero deliziosa! Quale...
Ho partecipato al post di Marianna
1295 giorni fa
1295 giorni faCosa ne pensate? Vale la pena realizzarle per La cerimonia civile?
1295 giorni faPer il matrimonio ho scelto un vestito super romantico, come acconciatura farò un semiraccolto, quale scegliereste voi?
Fotografi garanzie ANFM