Roma, Roma · Da Novembre 2021
- Sposa Abituale
- 289 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1328 giorni faLavoro, famiglia, vita sociale, sport... A volte c'è poco spazio per i preparativi del matrimonio, per questo bisogna saper trovare il giusto equilibrio e prendersi il tempo necessario da dedicare all'organizzazione del grande giorno 💍 In Community...
Ho partecipato al post di Cristina
1328 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
1328 giorni fa
1328 giorni faDitemi un pò quali sono state le reazioni all'annuncio
1328 giorni faNel post precedente ho creato un sondaggio riguardante le reazioni flop delle persone a noi vicine, alla notizia del matrimonio. Ora invece voglio sapere le reazioni più belle che ci sono state: vi hanno sorpreso? Ve l'aspettavate? Come vi siete...
1328 giorni faCiao care sposine! Quali tra queste mete mi consigliereste come viaggio di luna di miele?
1328 giorni faCiao sposine 🥰 la notte prima delle nozze dormirete con il vostro futuro marito (sfidando la tradizione 🤪) oppure da sole o accompagnate da un altro affetto (sorella, amica, mamma ecc.)?
1328 giorni faIo 32, farò i 33 dopo due mesi esatti 😊
1328 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
1328 giorni faCi sposiamo il 2 settembre e la nostra bimba avrà un anno e 3 mesi, luna di miele si o no? E nel caso dove? Noi viviamo in Sardegna
Ho partecipato al post di Martina
1328 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
1328 giorni fa
1328 giorni faBuongiorno sposi, ho un dubbio 🤔 non so se fare la confettata oppure no. Ai matrimoni ai quali ho partecipato ho visto invitati andare via con kg di confetti e lasciare altri a bocca asciutta 🙄 oppure ho visto persone che si fanno più riguardo non...
1328 giorni faTi piace l'autunno e i suoi colori? Cosa ne pensi di questo centrotavola dai toni foliage? Vota e commenta! 📸 Isabella Pratesi
1328 giorni faCiao mia preziosissima bridecrew, un quesito per voi! Ho sempre avuto montature di occhiali particolari e indossarli non è mai stato un problema anzi... uso anche le lenti perchè oggettivamente sono più comode anche se la faccia mi sembra un pò...
Ho partecipato al post di Melissa
1328 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM