Tronzano Vercellese, Vercelli · Da Aprile 2014
Ciao a tutte. io mi descrivo semplicemente dicendo che sono una persona simpatica, amo stare in compagnia anche se sono dell'idea "pochi ma buoni". sono... Visualizza altro
Ciao a tutte. io mi descrivo semplicemente dicendo che sono una persona simpatica, amo stare in compagnia anche se sono dell'idea "pochi ma buoni". sono molto sensibile e forse anche un pò permalosa :p. Sogno il matrimonio da sempre e non vedo l'ora di passare tutto il resto della mia vita con LUI..il MIO AmORe.
- Sposa Precisa
- 1.183 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
4034 giorni fa
Ho creato un post
4035 giorni faRagazze sono felicissimaaaaaaaaaaaa. La mia Estetista è un angelo! Trucco + 3 prove trucco 80€.. e in regalo la pulizia del viso! Io non posso chiedere di più... è un ottimo prezzo o sbaglio? Sono veramente felice. Ora sono in trepidazione perchè non...
Ho partecipato al post di Aly
4035 giorni fa
Ho partecipato al post di Monika
4036 giorni fa
Ho partecipato al post di Florinda
4036 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
4037 giorni fa
Ho creato un post
4037 giorni faCiao Future sposine... chi di voi ha optato di utilizzare l'auto di papà/suocero/fm/amico per farsi accompagnare in chiesa e per il tragitto chiesa luogo delle foto per il grande giorno? Noi stiamo cercando una macchina a noleggio, una macchina...
Ho partecipato al post di Lo
4037 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4037 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
4039 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
4040 giorni fa
Ho partecipato al post di Eramore
4041 giorni fa
Ho partecipato al post di Monika
4041 giorni fa