Almese, Torino · Da Dicembre 2021
- Sposa Precisa
- 728 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Marianna
1265 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
1268 giorni fa
Ho partecipato al post di Sonia
1268 giorni fa
Ho creato un sondaggio
1268 giorni faVorrei fare un balletto per quando io e FM entreremo nella sala del ristorante.. ma ho paura di sembrare una scema😂😂 ma non voglio allo stesso tempo fare una classica entrata.. avete ideeee?
Ho partecipato al sondaggio di Emanuela
1268 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1268 giorni faCiao ragazze, sto scrivendo le recensioni dei vari fornitori e sono arrivata a quello dell'atelier.. ho un dubbio. Secondo voi, solo le cose positive o segnalo anche qualche "piccolo" inconveniente che il giorno del matrimonio ero talmente contenta...
Ho partecipato al post di Marianna
1269 giorni fa
1275 giorni faNoi non abbiamo previsto un'animazione per i bambini, però abbiamo voluto realizzare comunque qualcosa che potesse impegnarli durante la serata. Ho preso l'idea su Pinterest, ho scaricato diverse immagini da colorare e immagini di altra tipologia...
1275 giorni faCiao ragazze come state??? Tempo fa avevo caricato il save the date (che per me servirà per annunciare il matrimonio) numero 1 qui in basso. Sarebbe stato il definitivo, ma ne ho fatto un altro che a FM piace molto di piú ed è il 2 🥰 cliccate su...
1276 giorni faDa 2 anni siamo sposati civilmente e abitiamo insieme. Considerando che abbiamo un bimbo piccolo che avrà 2 anni il 20 maggio, secondo voi l'ingresso in Chiesa come potrei farlo? Il mio principino vorrei che fosse il protagonista insieme a noi❤️
1276 giorni faSiete più da Luna di Miele da “Turista” o da “Giorni Di Relax”? In base alla vostra scelta, perchè? 😘
1277 giorni faUltima domanda per avere il nostro fantastico guestbook in regalo 🎁 La luna di miele: per te è irrinunciabile o secondaria? Vota, commenta e clicca sul link qui sotto la foto per ottenere il link per il regalo💖 di Fashion Studio *** Clicca qui per il...
Ho creato un post
1282 giorni faCiao ragazze, oggi finalmente siamo andati in agenzia per parlare del viaggio di Nozze💝 Partiremo io il mio futuro marito e la nostra bimba che avrà 2 anni… siamo veramente indecisi su quale itinerario scegliere… Sud Africa + Mauritius Parliamo di...
Ho partecipato al post di Marianna
1283 giorni fa
Ho creato un post
1286 giorni faCiao ragazze, domanda per chi si è già sposata… avete preso l animazione per bimbi piccoli? Se si mi sapete consigliare a chi rivolgermi nella provincia di Torino? Al mio matrimonio ci saranno una decina di bimbi di età compresa tra 1 anno e mezzo/ 2...
1294 giorni faCiao a tutti, Sono curiosa di sapere quale cerimonia avete scelto e perché😊 Io ero partita con cerimonia in comune e replica sulla spiaggia (in molti comuni delle Marche fanno così), poi ho avuto un imprevisto...Mi é saltata la location!!! 😱😱😱 Ed...
Fotografi garanzie ANFM