Viareggio, Lucca · Da Aprile 2014
- Sposa Saggia
- 1.626 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Lara
3645 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
3645 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3646 giorni fa
Ho creato un post
3649 giorni faPassatemi la rima tristissima , ho provato a cercare un vecchio topic che mi sembrava trattasse lo stesso argomento ma non sono riuscita a trovarlo: voi farete o avete fatto qualche vacanza durante i nove mesi di dolce attesa?? Con FM abbiamo...
Ho partecipato al post di Mariarosa
3650 giorni fa
3652 giorni fa
Ho creato un post
3652 giorni faFatta oggi eco e il ginecologo ci ha detto che sarà una bimba!!! : : sono a 16+0 e la piccolina si muoveva un sacco! io sono già in brodo di giuggiole, mentre il papà deve un po' "riprendersi" dalla notizia perché lui sperava tanto nel maschietto (e...
3660 giorni fa
Ho creato un post
3661 giorni faCiao ragazze, voi quante ecografie state facendo, avete fatto o farete?Solo le tre previste dal SSN o molte di più? Es. una al mese, ogni due mesi... E quando fate quelle col SSN, evitate magari di farle negli stessi giorni anche dal vostro...
Ho partecipato al post di Amarena
3666 giorni fa
Ho partecipato al post di Fra.
3668 giorni fa
3669 giorni fa
Ho creato un post
3670 giorni faCiao ragazze, le superstizioni sul sesso del piccolo/a ci hanno preso con voi?Io da diversi giorni mi sento dire che se si hanno nausee allora è femmina... ma è proprio così??Idem per la pelle del viso, la voglia di dolce/salato, etc..Raccontatemi...
Ho partecipato al post di Olimpia
3675 giorni fa
3679 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
3679 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM