Napoli, Napoli · Da Dicembre 2021
- Sposa Abituale
- 604 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Dicembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1042 giorni fanon so proprio quale scegliere..a primo posto c’è il verde chiaro..ma anche il secondo mi piace molto😔
Ho partecipato al post di Tania
1046 giorni fa
Ho creato un post
1046 giorni faSalve , l’idea mi incuriosisce ma di solito per i matrimoni estivi c’è sempre la bottiglietta, il ventaglio… E per noi spose invernali? Io mi sposo a dicembre, vorrei anch’io la wedding bag. Si accettano consigli. 🙏🏼🙏🏼❤️❤️❤️
1046 giorni faCiao Community Come arriverete al ricevimento?🚗 Vota la tua opzione e raccontaci di più nei commenti!
1046 giorni faBuongiorno sposine…sto facendo i fiori di carta per il mio bouquet…quante se ne mettono? Più o meno verranno della grandezza di una rosa comune…
1046 giorni faciao a tutt*, oggi ho fatto il giro scarpe che doveva essere decisivo e invece sono più confusa di prima! premettendo che: soffro sempre molto con i piedi e anche le scarpe basse mi fanno sempre male, i tacchi a spillo non li so portare e quindi mi...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1048 giorni fa
1048 giorni faCiao Community💗 Da quanto tempo state insieme? E dopo quanto tempo vi sposerete? Vota il sondaggio e raccontaci la tua storia nei commenti💗
Ho partecipato al post di Sara
1048 giorni fa
Ho partecipato al post di Caterina
1048 giorni fa
1048 giorni faCiao sposa👰 hai già scelto la musica che ti accompagnerà nel tuo ingresso alla cerimonia? Scrivila nei commenti👇
Ho creato un post
1050 giorni faBuongiorno sposine, ieri mi ha chiamato il parroco della nostra chiesa, noi faremo la promessa al comune il 07 luglio (calcoliamo che sposiamo a dicembre) quindi 5 mesi prima. Mentre ieri il parroco ci ha riferito che oggi 13 giugno dovremo fare la...
1053 giorni faContinuiamo con il nostro vero o falso 🔥 Sei gelosə? È capitato di sbirciare ogni tanto il suo telefono? V o F? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Hai visto il suo vestito: V o F? Per partecipare ai nostri test e ricevere tanti consigli...
1053 giorni faCiao a tutte futures spose, avrei bisogno di un consiglio riguardo le fedi; ho provato le unoaerre comode da 3 mm e da 3,5 mm e adesso sono indecisa tra le due. Inoltre, non ho mai provato la classica e, guardando le foto della 5 gr, mi sta sorgendo...
Fotografi garanzie ANFM