Napoli, Napoli · Da Febbraio 2022
- Sposa Abituale
- 341 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Silvia
1402 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1402 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Maddy
1403 giorni fa
1403 giorni faVi risulta che dopo il matrimonio gli sposi debbano andare a casa dei testimoni per salutarli?
Ho partecipato al sondaggio di Fede
1403 giorni fa
1403 giorni faIo le detesto ahahah non me le vedo proprio su di me... Sarà che odio extension, unghie finte, e di conseguenza le ciglia... Vorrei che fosse tutto molto naturale
Ho partecipato al post di Noemi
1403 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1403 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Silvia
1403 giorni fa
1403 giorni faBuongiorno, ho un dilemma! Vestito rosso cangiante, colore delle unghie? Mi sono fatta questo colore alle unghie, torno a casa e il mio compagno, "ma che colore ti sei fatta? " In pratica non gli piacciono! Consigli?
1403 giorni faQuante portate deve avere un pranzo da matrimonio per essere giusto?
Ho partecipato al post di Fede
1404 giorni fa
1404 giorni faRito civile o rito religioso? Che avete fatto o avete intenzione di fare?
1404 giorni faCiao a tutte ! Sto entrando nel panico per le partecipazioni! Due mesi fa ho contattato l'artista che se ne sta occupando, il 28 Aprile, chiedendole di curare le mie partecipazioni e se fosse possibile averle entro fine Giugno. Le mi risponde che non...
Ho partecipato al post di Margherita
1404 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Mg
1404 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM