Avola, Siracusa · Da Febbraio 2022
❤️ 25/02/2009 ❤️
- Sposa Saggia
- 1.627 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
683 giorni faCommunity! Il primo incontro non si scorda mai! È stato amore a prima vista? Ma soprattutto, in quale stagione avete conosciuto la vostra dolce metà? Autunno, estate, inverno o primavera? Votate e raccontateci i dettagli nei commenti ❣️
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
683 giorni fa
683 giorni faEstate si sa, è sinonimo di mare, vacanze e avventure amorose! Ma gli amori estivi sono destinati ad essere fugaci? Oppure avete conosciuto la vostra dolce metà con cui convolerete a nozze (o con cui vi siete già sposati) in estate? 🌊☀️🍉 Votate e...
684 giorni faVotate !!!😁😁 Manca davvero pochissimo al mio grande giorno e mia suocera ha insistito nel ballo con suo figlio,mio suocero invece vuole fare un ballo con ...me ! 😅😅
Ho creato un post
684 giorni faBuongiorno sposin*, secondo voi è normale che alcuni invitati pretendano di scegliere il tavolo e le persone con cui vorranno sedersi al locale?! Io da invitata ai matrimoni degli altri, non mi sono mai permessa di dire “fatemi sedere con tizio e non...
684 giorni faCiao ragazze/i, Quante/i di voi devono pagarsi tutto da Soli senza aiuto da nessuno? Di solito aiutano i genitori, i miei purtroppo non CE la fanno, tanto che noi non abbiamo ancora scelto la Data perché stiamo risparmiando...nel frattempo Però Mi...
688 giorni faCiao a tutti ho scelto l' abito Zaira come secondo abito per la festa (e giro per bacari a Venezia). A voi quale piace di più? L' abito è molto luminoso perché con paillettes.
Ho partecipato al post di Francesca
688 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
688 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
688 giorni fa
688 giorni faContinuiamo a parlare di nervi pre nozze! Anche se si cerca di partire prevenuti stilando una lista nozze o fornendo l'IBAN, gli invitati possono sempre stupire! Quali doni non vorresti mai ricevere per le tue nozze? Scrivine due nei commenti!🎁 ***...
688 giorni faPrima domanda riguarda il bisticciare durante i preparativi: ti è già successo di avere delle piccole discussioni? Quali sono le discussioni più frequenti mentre si organizza un matrimonio? Raccontacelo! *** Vai al post successivo 👉 2 regali che...
691 giorni faIo ed il mio compagno abbiamo gusti diversi.. Io amo il pesce e lui non ne mangia.. Sarebbe brutto avere 2 menù diversi per sposo e sposa?
691 giorni faCi piacciono un sacco le feste a tema ma non le troviamo adeguate per un matrimonio.
691 giorni fainvitati presenti alla cerimonia in comune?
691 giorni faBuongiorno a tutti. Ho un dubbio sui nomi degli invitati sul tableau: in che modo vanno scritti ? Esempio: gli invitati sono : Mario Rossi, Lucia Pinco, Paolo Pallino di cui Mario è sposato con Lucia.
Fotografi garanzie ANFM