Roma, Roma · Da Maggio 2014
Sono solare e positiva, cerco sempre di pensare che "andrà tutto bene" e quando proprio le cose si mettono male il mio FM è lì a ricordarmi che tutto... Visualizza altro
Sono solare e positiva, cerco sempre di pensare che "andrà tutto bene" e quando proprio le cose si mettono male il mio FM è lì a ricordarmi che tutto andrà a meraviglia! Lo adoro per questo!
- Sposa Precisa
- 976 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Claudia
3866 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
3866 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
3866 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Piran
3866 giorni fa
Ciao a tutte! Voi avete gia' scelto il vostro abito? Io mi sposo a giugno del 2016 ma non ho' ancora scelto l' abito...voi si? Mi fate vedere qualche foto?
Ho partecipato al post di Piran
3866 giorni fa
Ho partecipato al post di Gianna
3866 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
3866 giorni fa
Ho partecipato al post di Teatea
3867 giorni fa
Ho partecipato al post di Desirè
3867 giorni fa
Ho partecipato al post di Pall
3867 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
3867 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3867 giorni fa
Ragazze tra un mesetto farò una prova per le unghie del matrimonio. Mi hanno consigliato una ragazza che sembra essere molto brava. Sinceramente non sono affatto abituata a farmi le unghie, ho smesso di mangiarle dopo circa 20 anni (che fatica) e...
Ho creato un post
3867 giorni faRagazze ho bisogno come sempre di un vostro prezioso consiglio. Ho un grandissimo dubbio sull'invitare o meno un collega...considerate che nell'ambiente in cui lavoro siamo in pochi, una dozzina di persone e che quindi per la gran parte di noi è "una...
Ho partecipato al post di Francesca
3867 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3868 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3868 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM