Torino, Torino · Da Marzo 2022
- Sposa Curiosa
- 196 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1449 giorni faFinalmente dopo 4 prove ho scelto l’acconciatura, avrò un abito con lo scollo a cuore molto romantico con il corpetto pieno di pizzo e brillantini. Che dite vi piace ?
1449 giorni faCiao sposine, da martedì mancano esattamente 100 giorni al mio grande giorno. Credo sia arrivato il momento di mettermi a dieta. Avendo purtroppo superato i trenta da un po’ , devo iniziare visto che mancano poco più di 3 mesi. E voi? Quanto prima...
1449 giorni faCiao Sposin*!!! secondo voi, come centro tavola, è meglio uno classico o uno un pò più originale con una fetta di tronco alla base? a noi piace tantissimo quello con il legno, ma volevo chiedere un parere in più :-)
1449 giorni faQuanto siete a favore delle nozze fai da te?
Ho partecipato al post di Adriano
1453 giorni fa
1453 giorni faIniziamo con il primo duello del test! Parliamo di scarpe: con quale delle due opzioni ti schieri? #TEAMTHIS💙 or #TEAMTHAT💛? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 2️⃣ This or That? 💙 AS 02 (SERRESE) Collezione 2022 💛 V 13 (VERSACE) Collezione...
Ho ottenuto una medaglia!
1454 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
1456 giorni faBuongiorno sposine, Stamattina ho fatto la prova acconciatura… cosa ne pensate? Accetto consigli 🥰 i fiori sono finti ma il giorno del matrimonio saranno freschi!
Ho partecipato al post di Valentina
1458 giorni fa
1458 giorni faCiao a tutte! Alla fine sono arrivata alla scrematura (per chi si ricorda del mio post precedente sulle scarpe) e sono rimasta con queste 2 opzioni tacco 7,5. Quelle verdone ovviamente dovete immaginarle in pelle bianca come le altre, perché le farei...
1458 giorni faVorrei chiedervi un consiglio: secondo voi sotto l'abito da sposa va meglio un intimo color carne o bianco? Tenete conto che l'abito non ha trasparenze quindi per assurdo anche se mettessi un intimo di un altro colore non si vedrebbe. Probabilmente...
1458 giorni faRagazze buongiorno, volevo chiedervi un consiglio su queste scarpe. Considerato che lo sposo è alto quanto me quindi non voglio osare nel mettere un tacco.
1458 giorni faHi Brides, oggi volevo parlarvi delle ciglia finte, molto diffuse tra gli anni ‘40 e gli anni ‘70, un tempo le ciglia finte avevano un ruolo importante nel trucco delle Signore e per molti anni, hanno creato una vera e proprio tendenza. Ricordiamo...
1458 giorni faCiao ragazze... in base a quale criterio avete scelto o sceglierete l'acconciatura? In base al vostro viso, a quello che vi piace e basta oppure in base al vestito?
Ho partecipato al sondaggio di Maila
1458 giorni fa
1458 giorni faCiao ragazze, Eccomi di nuovo scusate ma non ho amiche o parenti che si sono sposati di recente quindi non so a chi chiedere 😅 Ho fatto il preventivo per l'estetista per questi servizi: Ceretta gambe, braccia, inguine classico 1 Trattamento viso...
Fotografi garanzie ANFM