Ponte Buggianese, Pistoia · Da Aprile 2022
36enne in procinto di sposare il suo toyboy :)
- Sposa Curiosa
- 154 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1247 giorni faEd eccoci al pacco numero 3! Scartandolo troverai un intimo sposa molto sexy, cosa ne pensi? Lo indosseresti per le tue nozze? 📦👇 Soddisfatti o rimborsati? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Soddisfatti o rimborsati: la giarrettiera 📸...
1247 giorni faPronta a scartare un altro pacco? 📦👇 Si tratta di un paio di scarpe 👠Le useresti per camminare verso l'altare? Soddisfatti o rimborsati? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Soddisfatti o rimborsati: l'intimo 📸 Scarpa di...
1247 giorni faCosa nasconderà il nostro primo pacco? 🥁 Partiamo dal vestito da sposa: cosa ne pensi di questo? Lo indosseresti per le tue nozze? 📦👇 Soddisfatti o rimborsati? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Soddisfatti o...
Ho creato un post
1247 giorni faBuonasera a tutt*! Ho una situazione un po' particolare (anzi, due!) da gestire dal punto di vista della consegna delle partecipazioni e vorrei un vostro consiglio: 1 - padre del mio fm che convive con la compagna (non sposati e lei non è la madre di...
Ho partecipato al sondaggio di Daniela
1247 giorni fa
1247 giorni faRagazze io non sono abituata a portare i tacchi. Tuttavia il mio fidanzato è alto 1,84 e io solamente 1,54 ahahaha devo metterli! Ho preso delle scarpe tacco 10, il massimo che potessi tollerare.. ma con la paura di non sopportarle fino alla fine,...
1247 giorni faBuona sera spose! Oggi vi propongo un sondaggio, di cui sono molto curiosa di sapere le risposte perché parlando con vari conoscenti, amici e famigliari e ammetto, vedendo anche qualche reality in Tv sui matrimoni, ho visto che il menù del matrimonio...
1247 giorni faVorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema: Quale Scegli? ✨
Ho ottenuto una medaglia!
1334 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Chiara
1335 giorni fa
1335 giorni faCiao sposine! Mancano 16 giorni al nostro matrimonio che.... NON HO LA MINIMA ANSIA! Anzi, se ci penso mi viene da ridere 😆 Penso a noi davanti all'altare e a me che improvvisamente scoppio a ridere. Ma sono l'unica anormale? 🤣
1335 giorni faUn invitato che si presenta al matrimonio con un regalo da 30 euro
Ho ottenuto una medaglia!
1335 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1335 giorni faBuongiorno a tutt*! Io e il mio compagno ci sposeremo a maggio dell'anno prossimo con rito civile e vorremmo inserire l'handfasting nella cerimonia. Siamo però indecisi sulla sequenza da seguire per i vari passaggi e mi piacerebbe sentire le opinioni...
1474 giorni faCiao a tutte brides!!! Ho un consiglio da chiedervi.queste sono le nostre partecipazioni! Sono su carta Amalfi quindi sono abbastanza delicate! Ora il mio dubbio è: scrivo o no il nome degli invitati sul retro o no visto che non prevede un’altra...
Fotografi garanzie ANFM