Vibo Valentia, Vibo Valentia · Da Aprile 2022
- Sposa Saggia
- 1.866 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1121 giorni faCiao sposi/e! Per chi si sposa in chiesa: farete il libretto messa? Se si, lo stampa il parroco o lo farete voi, magari con la stessa carta e stile delle partecipazioni?
1123 giorni faCiao spose! Il mio abito è caratterizzato da un profondo scollo a V, corpetto manica lunga in pizzo. gonna in chiffon con strascico, nessun luccichio (stiamo valutando con l'atelier se aggiungere dei piccoli punti luce sul corpetto, ma non è certo...
1123 giorni faCiao ragazze tempo fa vi avevo chiesto consiglio sulle partecipazioni, e siete state di grande aiuto, ora vi chiedo consiglio sul font. Ci hanno mandato la bozza ma il font è diverso da quello che avevamo visto sul catalogo e anche qui sull app, che...
1123 giorni faDomandona… secondo voi, è troppo presto bloccare il fornitore per la musica due anni prima del matrimonio?
1123 giorni faSposin* buongiorno! Sabato scorso sono andata a fare la penultima prova. A me la lunghezza dell’abito sembrava perfetta, la punta della mia scarpa arancione spunta appena quando cammino. Arrivati a casa mia mamma continua a martellare sul fatto che a...
1124 giorni faLibretto messa 📖 Lo state facendo? 😉
1124 giorni faStiamo scegliendo la location ma abbiamo qualche dubbio organizzativo
1124 giorni faBuongiorno sposi, anche se ci siamo sposati l'anno scorso abbiamo deciso di fare la luna di miele quest'anno, purtroppo abbiamo dovuto rivedere il budget causa spesa della caldaia, che dovremo cambiare quest'anno. Faremo via qualche giorno ma siamo...
1124 giorni faBuongiorno spose! Come procedono i preparativi? Avete già pensato a come intrattenere i vostri ospiti? Il vostro matrimonio è, tra le altre cose, una festa. E ogni festa, per essere tale, deve essere divertente. L’intrattenimento degli ospiti al...
1124 giorni faSposine 🤗 questa è per noi , dato che siamo le più maniache del controllo e vogliamo che vada tutto liscio il giorno delle nozze! Ma ci sono due cose che secondo me sono le più temute e parlo della pioggia e del ciclo 😱😱 a voi quale mette più paura...
1124 giorni faSalve Brides Per la promessa di matrimonio vorrei avere un piccolo bouquet simbolico. Datemi un consiglio:
1124 giorni faIl vestito è molto da lei, la rispecchia ma non credo la valorizzi molto. A voi piace?
1124 giorni faBUONGIORNO SPOSINE! Purtroppo sono ancora in alto mare con la scelta del tableau. Inizialmente avevo deciso di realizzarlo con uno specchio molto antico. Ora sto rivalutando questa scelta e sostituirla con un tableau in plexiglas. A voi cosa...
1124 giorni faBuongiorno! Io e il mio futuro marito avremo 4 testimoni ciascuno. 4 donne + 4 uomini.Fare il regalo a una testimone è più facile e opterei per dei buoni.Diversamente è fare dei regali agli uomini.Pensavo ai due testimoni maschi che arrivano da...
1124 giorni faMi sposo l'8 settembre e non so se mettere come data ultima per le risposte il 30 giugno o il 31 luglio. Aiutatemi
1127 giorni faPer l’arrivo saremo in macchina separati.. ma per andare via? Aspetterete/avete aspettato che tutti gli ospiti andranno via o vi congederete prima? In che modo? A piedi per fare le foto lì vicino o in macchina?
Fotografi garanzie ANFM