Roma, Roma · Da Aprile 2022
- Sposa Abituale
- 439 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1136 giorni faSe tra i vostri invitati doveste ricevere dei NO… da chi vi darebbe più fastidio? Chi vi deluderebbe di più o vi dispiacerebbe di più? Ognuno poi ha reazioni diverse e dipende tanto dal legame ovviamente..
1136 giorni faCiao spose, quanto avete speso per le scarpe che indosserete il giorno delle nozze?
1137 giorni faSposə! Eccoci nella settimana dei premi cinematografici più prestigiosi e antichi al mondo, gli Oscar! ✨ Questa volta sarai tu ad assegnare la mitica statuetta 🏆 Ti proponiamo 30 abiti, 10 stili diversi e per ogni post dovrai votare il tuo preferito!...
1140 giorni faCiao! Per cosa avete optato per gli ospiti fuori regione ? Sto iniziando a guardare sui siti già da ora,ma chiedono un salasso! 😅 Voi avete chiesto molto in anticipo la conferma agli invitati? (Per poter prenotare il prima possibile). Oppure cosa...
1141 giorni faCiao ragazze! Ci sposeremo nella mia bellissima isola (Favignana), il matrimonio sarà in chiesa di pomeriggio, e a seguire ci sarà il ricevimento di sera..ovviamente essendo un’isola non c’è l’opportunità di tornare a casa una volta finito il...
1141 giorni faCiao Community! Quante di voi indosseranno il velo da sposa?🤍 Che lunghezza avrà? Ditecelo nei commenti👇 📷 Andrea Materia
1142 giorni faBuona sera a tutte. Tra i vari fornitori voi su cosa avete puntato di più? Grazie a chi avrà il piacere di rispondere ☺️
1142 giorni faCiao Community! Organizzereste (o avete organizzato) un "engagement party" come idea originale per annunciare le nozze? Se sì, rispondete al sondaggio e raccontateci di più nei commenti Se no, diteci in che altro modo...
1145 giorni faCiao sposini domanda quanto avete speso per le bomboniere?
1145 giorni faCiao sposine ! Oggi un tour di emozioni, prima prova capelli e abbiamo scelto le fedine 😍 Cosa ne pensate? 1 e 4 raccolte sono per la cerimonia 2 e 3 trasformo l’abito sarà completamente diverso e quindi li sciolgo !
1146 giorni faAbbiamo preso questa scelta in modo un po' affrettato ma da quando siamo usciti da lì che mi sono pentita tantissimo di averlo preso. Come oggetto mi piace, ma il mio timore è che non sia nulla di innovativo , anzi, un oggetto che già hanno in molti...
1146 giorni faCiao Sposo\a 💝 Il giorno delle nozze viene sempre atteso con tanta emozione e desiderio! In che anno vi direte finalmente sì? 💎 Vota e commenta per farcelo sapere! *** Vai al post successivo 👉 Che tipo di location vorresti per le tue nozze? 📷 di...
1146 giorni faRagazze finalmente oggi ho fatto la prima prova trucco, sono molto soddisfatta del lavare della mia MUA ma sono indecisa sull’intensificare un po’ lo sguardo, datemi un vostro parere, vi piace ? Modifichereste qualcosa ?
1150 giorni faSposə! Hai già scelto il menù del tuo banchetto? Hai delle idee sulla tipologia di cibo che offrirai ai tuoi invitati? Dicci come sarà il tuo menù nuziale tra le opzioni che trovi in fondo a questo post, dovrai scegliere l'opzione preponderante! Una...
1151 giorni faCiao Spos*! Tra fidanzamento e matrimonio, da quanti anni state insieme? Ditemelo con un voto e un commento! **
1152 giorni faPer il matrimonio ho scelto un vestito super romantico, come acconciatura farò un semiraccolto, quale scegliereste voi?
Fotografi garanzie ANFM