Serralunga d\'Alba, Cuneo · Da Maggio 2022
- Sposa Abituale
- 248 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Marzio
888 giorni fa
Ho partecipato al post di Federico
888 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
890 giorni faTra le cose più apprezzate del nostro portale, senza dubbio, ci sono le tools: la sezione dedicata agli strumenti necessri per organizzare il matrimonio dei sogni! Quale delle varie tools usi di più? Vota e dicci il perché nei commenti! 👇 © Agnese...
893 giorni faCiao Sposine! ho un dubbio, la mattina delle nozze c'è tutta la preparazione, io onestamente già convivo con il mio futuro marito e pensavo di prepararmi a casa nostra e spedire lui dai suoi, la nostra casa non è grande abbastanza per prepararci...
Ho partecipato al post di Alessia
894 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
897 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
906 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
906 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di L..
906 giorni fa
906 giorni faBuongiorno ☀️oggi vorrei sapere cosa pensate di una questione un po’ annosa: è giusto che chi si offre di pagare una parte dei servizi del matrimonio (ovviamente se sei “costretto” é diverso) si arroghi il diritto di dare consigli non richiesti e/o...
Ho partecipato al sondaggio di Vera
908 giorni fa
908 giorni faAiutateci siamo veramente indecisi e dobbiamo decidere 😭
Ho partecipato al sondaggio di Michela
908 giorni fa
908 giorni faCiao future spose! Mi sposerò il 24 Settembre e sono alla ricerca delle scarpe dopo aver scelto l'abito. Premesso che mi attiverò realmente in periodo di saldi...che ne dite di queste? Il mio abito ha degli strass sul corpetto e la gonna molto...
908 giorni faRagazze avete fatto le borsette di benvenuto? E se sì che cosa avete messo all'interno?
908 giorni faSembra facile quando ci si pensa, ma trovare qualcosa di veramente bello e che si sposi bene alla location, sta diventando complicato. Vorrei sapere in che modo state affrontando la comunicazione agli ospiti di dove potranno accomodarsi a tavola (e...
Fotografi garanzie ANFM