Augusta, Siracusa · Da Giugno 2014
Le cose più belle arrivano quando meno te lo aspetti.
- Sposa TOP
- 44.348 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
4137 giorni faCiao ragazze,da quando mi è terminato il ciclo,venuto piuttosto in anticipo questo mese (al 25esimo giorno) ho perdite color caffèlatte.Qualcuna le ha avute? Per me è la prima volta,a volte capita una perdita dopo il postovulazione.Ho avuto queste...
Ho creato un post
4138 giorni faCiao ragazze,da ieri si presume abbia uno strappo muscolare alla gamba sinistra,un dolore lacerante che mi costringe a trascinare la gamba quando cammino.Conoscete qualche rimedio? Che farmaci devo prendere?
Ho creato un post
4139 giorni faNuova collezione di Alessandra,classe ed eleganza. Stupende!!
Ho creato un post
4139 giorni faBuon pomeriggio ragazze!Tra gli addobbi per la cerimonia viene incluso anche il tappeto.Solitamente viene utilizzato quello rosso,il classico,ma ne esistono di altri tipi 1.Personalizzato con nomi 2.Classico rosso 3.Tappeto decorato con petali di...
Ho creato un post
4139 giorni faBuongiorno ragazze, esistono diversi tipi di bouquet,uno dei quali è molto originale,quello a ventaglio.Vi propongo 10 tipi di bouquet a ventaglio. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Quale preferite?
Ho creato un post
4140 giorni faDonzelle,oggi vi propongo anche delle idee per segnaposto veramente carini! 1)Fai da te 2)Piante 3)Cuoricini 4)Tema mare 5) Cupcakes 6) Provette in sabbia 7)Origami 8)Enogastromici 9)ventagli 10)tappi in sughero Quale preferite? ...
Ho creato un post
4140 giorni faBuona domenica dolcezze,oggi vi posto 10 immagini di centrotavola particolari! 1. 2. 3. 4. 5. 6. 7. 8. 9. 10. quale di questi preferite?
Ho creato un post
4140 giorni faUna delle idee innovative per dare un tocco originale al ricevimento è la costruzione di un tableau,ossia la disposizione dei tavoli e dei relativi invitati,di solito secondo un tema.Ma ci sono dei tableau molto originali.Eccone 10 tipi 1.Mappamondo...
Ho creato un post
4142 giorni faCiao bellezze,mi serve un consiglio e dei suggerimenti.A breve,tra gennaio e febbraio avrò la prima prova abito,prenderanno le misure,quindi anche l'altezza.Non so che scarpe comprare e sono indecisa su quale modello indirizzarmi in base all'abito.Mi...
Ho creato un post
4142 giorni faCiao esperte e amministratrici,alcune medaglie forse sono bloccate.Per esempio,ho già blogger 20 e 50 ma blogger 10 mi risulta bloccata.
Ho creato un post
4142 giorni faUn altro simbolo,che tra l'altro richiama l'attenzione degli invitati durante il ricevimento e frutto di critiche e complimenti,è la Torta Nuziale.Vi posto 10 immagini di torte spettacolari 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) Quale di queste scegliereste...
Ho creato un post
4142 giorni faL'anello di fidanzamento preceduto da proposta rappresenta per noi ragazze uno dei momenti più magici e belli della nostra vita.Chi voi l'ha ricevuto? Vi posto 10 tipi di anelli un pò stravaganti e originali! 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) Quale di...
Ho creato un post
4142 giorni faIl simbolo del matrimonio è costituito dalle fedi nuziali.Diversi tipi e diversi materiali possono condizionare la vostra scelta.Matrimonio.com vi offre 10 tipi di fedi nuziali,originali e stravaganti,qualcuna molto lontana dalle classiche fedi in...
Ho creato un post
4143 giorni faLa terapia va avanti! Adesso gli abiti da cerimonia (e non) fuori dagli schemi. 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) Qual'è il più orrendo tra questi?
Ho creato un post
4143 giorni faBuongiorno donzelle!Come state?Continua la terapia di gruppo:oggi vi propongo 10 tipi di cake topper un pò particolari e moderni! A voi il giudizio e 4 risate!! 1)Iniziamo con le coppie più romanticone! 2) I vostri nomi 3) Animaletti 4) Disney 5)...
Ho creato un post
4144 giorni faCiao fanciulle,spesso sul forum o tra amiche future spose,mi viene posta la domanda-dilemma:"cosa posso regalare ai miei testimoni?".Questa domanda me la sono posta anch'io prima di girare come una trottola tra i negozi e decidere alla fine in base a...
Fotografi garanzie ANFM