Putignano, Bari · Da Giugno 2022
- Sposa Abituale
- 654 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1215 giorni faBuon pomeriggio sposine e sposini, cosa ne pensate degli inviti per il solo taglio della torta? Lo farete?
1216 giorni faBuonasera a tutte 🥰 Io e fm abbiamo individuato la location perfetta per il nostro pranzo di nozze, che ci ha fatto una bellissima proposta di menù aperitivo con stuzzichini, 3 isole, 2 primi, un secondo con contorno, frutta e torta nuziale inclusa....
1216 giorni faSulle partecipazioni voi avete inserito IBAN o lasciate liberi di fare il regalo che vogliono???
1216 giorni faSposa! Andresti all'altare con i jeans e con il velo al posto del vestito? Dimmelo con un voto e un commento!
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1217 giorni fa
1217 giorni faBuongiorno a tutte, Quando ci si sposa e si ha un bimbo, il bimbo aspetta la mamma/sposa col papà o arriva con la mamma/sposa?
1217 giorni faCiao Spos*! 💖 Oggi vogliamo sapere come ti comporteresti in alcune situazioni particolari! Cominciamo con la prima domanda 👉 Vuoi che vengano parenti e amici a casa la mattina delle nozze oppure neghi l'accesso? Diccelo con un voto e un commento! Vai...
1217 giorni faCiao Sposi! Leggevo che oggi il 5% delle relazioni è di tipo poliamoroso.Cos'è il poliamore? Treccani descrive questo termine come "relazione amorosa consensuale caratterizzata dal fatto che ogni partner può avere contemporaneamente più rapporti...
1219 giorni faCiao Spos*! Quando si tratta di scegliere cosa vogliamo per le nostre nozze è comodo avere gli stessi gusti del nostro\della nostra partner: nel vostro caso è così? Diccelo con un voto e con un commento! **
1220 giorni faCiao spos*! Voi condividereste il vostro matrimonio con un'altra coppia, ovvero: fareste un matrimonio di coppia? L'ho visto in un film e volevo sapere cosa ne pensate! **
1221 giorni faCiao sposine, è giunto il momento anche per noi di preparare le partecipazioni. Le abbiamo realizzate con Canva fronte/retro e siamo soddisfatti di come sono venute, l'unica cosa è che ci ha assaliti un dubbione. La parte frontale va bene, ci piace....
1221 giorni faBuonasera, siamo alla scelta delle bomboniere… Quale tra queste diverse avete scelto/avete preferito ricevere?
1221 giorni fa
1221 giorni faCiao a tutt*!!!! Ho un quesito da porvi, visto che non so cosa scegliere!!! Riguarda l'allestimento della sala dove si terrà il ricevimento. Premesso che già di per sè la location ha una struttura imponente ed elegante, la WP ci ha dato qualche...
1222 giorni faCiao ragazze, Una rapida domanda: indosserete le calze il giorno del matrimonio? Votate e spiegatemi perché si/no
1222 giorni faBuongiorno a tutte Brides! ♥️ Ho una domanda per voi: che modello avete scelto o sceglierete per le fedi? Il mio fm le vorrebbe piatte, mentre a me piacerebbe più la classica bombata. È ancora tutto da vedere perché non le abbiamo mai provate quindi...
Fotografi garanzie ANFM