Bari, Italia · Da Giugno 2022
- Sposa Abituale
- 276 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
812 giorni faAdoro le perle, di un'eleganza senza tempo... vorrei indossarle come orecchini!
816 giorni faStavo pensando di fare io le candele come bomboniere, avendo tanti stampi e forme differenti. È meglio…
820 giorni fa
826 giorni faCiao a tutte 🥰 Il parroco mi ha comunicato che all'uscita della chiesa (è un Santuario) è vietato sia il lancio del riso che qualunque altra forma di lancio (coriandoli, petali ecc) perché, a detta sua, si lascia sporco ed è brutto. Quale altra...
830 giorni faCiao a tutte, ho appena avuto una discussione accesa perché mi sposo fuori regione a giugno e non ho ancora prenotato 800 prove con 800 fornitori diversi per trucco e parrucco 🥲 o meglio, ho contattato per metà gennaio 3 parrucchieri (ho capelli...
834 giorni faDevo tagliare il budget, e stavo pensando di rinunciare alla truccatrice o alla parucchiera o a entrambe. Secondo voi quale?
834 giorni faBuongiorno, per il menù del vostro matrimonio che scelte avete fatto? Fatemi sapere 😊
834 giorni faIo dopo essermi fatta un bel giro nei posti della mia città ho deciso di realizzarmi io stessa le bomboniere comprando un kit per realizzare le candele
834 giorni faCiao ragazze, oggi vi propongo un sondaggio Io da buona pugliese so che tra usi e costumi della mia terra rientra anche la serenata prima del matrimonio. Il mio Fm è sardo e ovviamente ha usi e costumi totalmente diversiVoi che ne pensate?serenata si...
863 giorni faSembra facile quando ci si pensa, ma trovare qualcosa di veramente bello e che si sposi bene alla location, sta diventando complicato. Vorrei sapere in che modo state affrontando la comunicazione agli ospiti di dove potranno accomodarsi a tavola (e...
867 giorni faCiao a tutte spose ❤️ quante damigelle vi accompagneranno all’altare? Grandi o piccine? Oppure entrambe? Io ho il mio numero, ma piacerebbe sapere anche le vostre scelte.
867 giorni faIn quale mese avete deciso di sposarvi?
867 giorni faCiao!!! Il mio compagno mi ha fatto la proposta di matrimonio quindi… ci sposiamo!!! Entrambi vorremmo solo festeggiare con rito civile (la dimora storica è meravigliosa perché ci sono anche le terme naturali!) è giusto un brindisi in loco. La...
872 giorni faPer un matrimonio estremamente elegante, su che tessuto puntereste per il vestito? Raso o tulle?
876 giorni faAl taglio della torta ci saranno i fuochi d'artificio? Cosa ne pensate? Vi piacciono?
876 giorni faCiao ragazze i mi sposerò inizi giugno . Vedo che parecchie di voi già sono molto avvantaggiate . Io al momento ho bloccato location, celebrante (faremo rito in un giardino ) , intrattenimento musicale , fotografo e videomaker e ho preso il vestito ....
Fotografi garanzie ANFM