Bari, Italia · Da Giugno 2022
- Sposa Abituale
- 276 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2024
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
374 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
393 giorni faCiao ragazze, Una domanda, ma voi come lo avete scelto l'album verticale o orrizontale?
Ho partecipato a un sondaggio
651 giorni faIo non vorrei darle ai fornitori, ma mia madre sostiene che ci rimangano male se non do la bomboniera pure a loro.
Ho creato un post
653 giorni faBuonasera ragazze, Manca poco al mio matrimonio. Ho 6 Bambini (4 Damine e 2 Paggetti) e mia cugina come damigella d'onore. Vicino a mia cugina d'onore mi Manca un'altra persona. Sono indecisa tra mio cugino che x me c'è stato o per la mia amica che é...
653 giorni faHo una domanda per voi. Quale delle due avete preferito in abito da sposa? E perché? Vi leggo
653 giorni faStiamo organizzando il nostro matrimonio e siamo alle prese con la scelta dell’intrattenimento musicale. Alcune mie amiche mi hanno accennato al karaoke come divertimento serale, ma sono indecisa. Qualcuno che lo fa o l’ha fatto e può raccontare la...
Ho partecipato al post di Alba
655 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
655 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
655 giorni faCiao Ragazza buona sera, Premetto che sono molto aggitata perché manca sempre poco al matrimonio. Purtroppo in questo ultimo periodo non la sto passando tanto bene quindi ho tanta ansia.....poi gli ospiti non riesco più a capirli....la nostra sala...
657 giorni faDopo le nozze di Diletta Leotta riparte subito la rubrica nozze vip, ora tocca a Cecilia ed Ignazio che celebrano le nozze in una villa in Toscana patrimonio dell'Unesco immersa nel verde. Lei elegantissima e semplicissima con abito in Mikado firmato...
658 giorni faIo ho scelto il rosso scuro con il bianco.
662 giorni faCosa ne pensate del matrimonio di Diletta e Loris? Io trovo il suo abito bellissimo, ma sono di parte perché amo il pizzo ed adoro l'idea del dual dress. E la scritta sul velo poi... Anche lui molto bello ma in genere preferisco un abito o tutto...
669 giorni faTocca allo sposo, come ve lo immaginate in abito? Per chi si è già sposata com'era lo sposo? Come ve lo immaginavate o vi ha stupite?
669 giorni faBuongiorno, oggi vi chiedo (per curiosità) quale rito farete? Noi faremo quello religioso perché siamo molto credenti e per noi era importante! Ora vedo moltissimi riti simbolici/civili e questa cosa mi fa piacere, perché ai tempi dei miei genitori...
669 giorni faTra queste, quale torta x il matrimonio, si avvicina di più ai vostri gusti? 🤩
675 giorni faRagazze quanto state investendo nella vostra bellezza? Sono cuorisa e secondo me incuriosirà anche matrimonio.com a fini statistici. Cosa cambiereste nei vostri pacchetti e quale servizio avresti voluto avere incluso?
Fotografi garanzie ANFM