Bari, Italia · Da Giugno 2022
- Sposa Abituale
- 276 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2024
Ciao ragazze, Una domanda, ma voi come lo avete scelto l'album verticale o orrizontale?
Buonasera ragazze, Manca poco al mio matrimonio. Ho 6 Bambini (4 Damine e 2 Paggetti) e mia cugina come damigella d'onore. Vicino a mia cugina d'onore mi Manca un'altra persona. Sono indecisa tra mio...
Ciao Ragazza buona sera, Premetto che sono molto aggitata perché manca sempre poco al matrimonio. Purtroppo in questo ultimo periodo non la sto passando tanto bene quindi ho tanta ansia.....poi gli...
Buongiorno care sposine, noi ci sposeremo al San Tommaso. Chi di voi si é sposata lí e puó dirmi quale menú posso scegliere ? Primo di Pasta con pesce e Secondo di carne? Vi sarei molto grata... Cosa...
Ciao a tutte e a tutti! Voi che gusto sceglierete o avete scelto per la torta nuziale? La nostra pasticcera ha preparato una torta assaggio a base di crema chantilly e frutti rossi e anche se lei è...
Care sposine, Ho bisogno del vostro aiuta. Non so come fare il libretto messa. Siccome il corso prematrimoniale non lo abbiamo fatto in Italia perché abitiamo all'estero non so proprio dove iniziare....
Buongiorno sposine, a me manca qualcosa di vecchio e qualcosa di prestato. Voi cosa avete? Qualcosa di nuovo e qualcosa in blu c'è l'ho...
Ciao a tutte a prescindere che ormai manca veramente poco, l'ansia sale ai massimi livelli ma anche le incazzature non mancano......... Non so voi ma nella nostra location Noi abbiamo un minimo fisso...
Buonasera sposine, mancono due mesi al nostro matrimonio. L'ansia mi sale sempre di più. Oggi avevamo l'incontro con la sala e io e il mio fm siamo rimasti un po' senza parole. Praticamente il Menu ci...
Ciao sposine ...vorrei sapere il vostro stato d animo durante questi mesi di preparativi.... E soprattutto chi ci sta attorno è felice come lo siamo noi ? Oppure c è qualcuno come me che sta vivendo...
Buona sera Sposine, ho una domanda. Noi abitiamo all'estero e ci sposiamo a Luglio nella basilica di San Nicola a Bari. Qualcuno ci può consigliare un prete simpatico che fa una messa bella per il...
Ciao Sposineee una domanda...Quale canzone avete scelto con il vostro fm per il primo ballo?
Tutte le cose che cambiereste dei vostri matrimoni, col senno di poi…..
Buonasera Sposine, Voi cosa regalerete ai vostri Testimoni?
Ciao sposine, Io e il mio fm abbiamo il tema viaggio per il nostro matrimonio. Che Idee avete per la decorazione in sala? E poi sapere dove trovo I coni portariso a tema viaggio? Su Internet non trovo...
Buona sera ragazze, prossimo anno ci sposeremo a Bari e siccome abito in Germania sto cercando per la mia famiglia e amici una casa vacanza o un B&B. Qualcuna sa darmi qualche consiglio? Sono dai...
Fotografi garanzie ANFM