Canosa di Puglia, Bari · Da Luglio 2014
Ho sognato il matrimonio sin da quand'ero bambina ed adesso il mio sogno sta per realizzarsi assieme alla persona che Amo perdutamente..il mio PRINCIPE
- Sposa Abituale
- 601 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
4206 giorni faA tutti voi Sposine/i.. Buonaseraa Mi sposo a Luglio 2016 in una incantevole location in provincia di Bari... Da sempre ho sognato di sposarmi in questo magnifico luogo ed ecco che il mio sogno diventerà realtà... Io ed il mio fm abbiamo dovuto...
Ho ottenuto una medaglia!
4207 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Assia
4207 giorni fa
Ho partecipato al post di Pietra
4207 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
4207 giorni fa
Ho partecipato al post di Gloria
4207 giorni fa
Ho partecipato al post di Mena
4207 giorni fa
Ho partecipato al post di Floriana
4207 giorni fa
Ho partecipato al post di Nicole
4207 giorni fa
Ho partecipato al post di Tiziana
4207 giorni fa
Ho partecipato al post di Fernanda
4207 giorni fa
4207 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4207 giorni faBuonasera Sposine/i Mi sposo il 13/07/2016 ed ho sempre sognato di sposarmi al "Giardino del Mago" a Canosa di Puglia...così abbiamo già bloccato la data chi di voi si sposerà o vi siete già sposati in questa favolosa sala? : Com'è il servizio ed il...
4256 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Stefania
4256 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
4256 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM