Messina, Messina · Da Luglio 2014
Sognavo le mie nozze fin da bambina,e credevo fosse un sogno impossibile,ed oggi mi sento la più felice del mondo perchè sto sposando una persona d oro!!
- Sposa Abituale
- 562 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Angela
4280 giorni fa
Ho creato un post
4280 giorni faRagazze oggi mi rivolgo a voi ke avete scelto la crociera come viaggio di nozze....dico può essere mai ke costa 3/4 mila euro a persona??qnt vi sta costando?e x ki già l ha fatt tra msc,costa o royal carrebean quale consigiate?
Ho partecipato al post di Clary
4283 giorni fa
Ho partecipato al post di Vale
4283 giorni fa
Ho partecipato al post di Cinzia
4283 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4283 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
4283 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
4283 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Cinzia
4283 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
4283 giorni fa
Ho creato un post
4283 giorni faCiao sposine...oggi guardavo forum,ed ho sentito una sentenza dove,dopo il si del proprio matrimonio,lo sposo aggredisce il proprio fratello (ke nn doveva esserci xk erano litigati) e si é scatenata una bella rissa,quindi,il giorno più bello della...
4283 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Veronica
4283 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristiana
4283 giorni fa
Ho partecipato al post di Paolo
4283 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM