Padova, Padova · Da Luglio 2014
- Sposa Abituale
- 558 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Nana
4154 giorni faHo creato un post
4155 giorni faCiao a tutte? Avete idea di chi crea cd musicali personalizzati? Vorrei donare agli invitati dei cd con delle canzoni e magari disegnato su essi il logo del nostro matrimonio. Secondo voi é fattibile? Avete esperienze o qualche contatto? grazie!
Ho partecipato al post di Ester
4165 giorni faHo partecipato al post di Stefania
4166 giorni faHo partecipato al post di Deborah
4169 giorni faHo creato un post
4169 giorni faProprio oggi ho dato la conferma per il viaggio di nozze, tour del grand canyon (6 notti) e una settimana alle Barbados!! ...mamma un pò mi intimorisce perchè un viaggio così lungo,distante e all'avventura non l'ho mai fatto, però... O adesso o mai...
Ho partecipato al post di Alexis
4170 giorni fa
Ho creato un post
4170 giorni faCiao a tutte! Sebbene io non sia proprio brava con il fai da te, almeno in una cosa vorrei cimentarmi e sono i segnaposti/tableau. Ho creato con il gesso dei portafoto. Vorrei mettere in ognuno un bigliettino con il nome e l'assegnazione del tavolo...
Ho partecipato al post di Chiara
4170 giorni faHo partecipato al post di Colomba
4172 giorni faHo partecipato al post di Alice
4174 giorni faHo partecipato al post di Stefy
4174 giorni fa
Ho partecipato al post di Alexis
4177 giorni faHo creato un post
4178 giorni faCiao a tutte!! Stiamo valutando l'estensione mare dopo un tour del grand canyon come viaggio di nozze. Dato il periodo (agosto)la scelta delle isole caraibiche é limitata. L'agenzia ci ha proposto le Barbados, nella zona più a sud! Avete qualche...
Ho partecipato al post di Maria
4186 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM