Roma, Roma · Da Giugno 2022
- Sposa Saggia
- 2.182 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Dicembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Daniela
1237 giorni faHo partecipato al sondaggio di Melissa
1237 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1237 giorni faMi sposerò tra 2 settimane, il 10 Dicembre, in collina. Sono sempre stata titubante sulla questione guanti, ma questa mattina mia cognata me ne ha mostrato un paio di cui mi sono innamorata!! I guanti saranno i suoi, corti, in velluto con l'orlo (?)...
Ho caricato una foto nel post di Anna Chiara
1238 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze!! Una domanda per fare 2 chiacchiere ☺️ Come sono i vostri anelli? Avete ricevuto il classico solitario? Sono l’unica a cui non piaceva? 😂😂 Il mio fidanzato però sapeva del mio amore per gli zaffiri e sono stata accontentata!...
Ho partecipato al post di Anna Chiara
1238 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1238 giorni fa
Ciao Sposine! Un dubbio mi affligge e vorrei il vostro parere... l'acconciatura! Partiamo dal dire che ho una marea di capelli mossi/ricci totalmente ingestibili. Per il matrimonio, che sarà in campagna, vorrei una corona di fiori ma non so che...
Ho partecipato al post di Giulia
1238 giorni fa
Ho creato un post
1238 giorni faRagazze mancano due settimane e devo comprare ancora l’intimo e le calze! Che mi consigliate? Calze o reggicalze? Le calze ho paura che mi diano fastidio e sono scomode ogni volta per andare in bagno, considerando che ho un vestito molto ampio,...
Ho partecipato a un sondaggio
1238 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1238 giorni faBuonasera a tutte! Volevo sapere se per voi questo preventivo è troppo alto: Trucco e acconciatura sposa: 380 euro Trucco e acconciatura mamma della sposa: 100Trucco e acconciatura testimone: 100
1238 giorni faCiao sposine/i sono curiosa di sapere chi come ma ha osato scegliendo un colore forte come il rosso oppure chi ha preferito dei colori più tenui vi leggo un'abbraccio
1239 giorni faCiao , in quale mese del 2022 hai pronunciato o pronuncerai il : "Sì, lo voglio"? Raffaele Sampietro Photographer *** Quale è stato o sarà il tuo mese?
1239 giorni faBuongiorno! La scorsa settimana sono capitata di fronte al negozio dove ho comprato il mio abito da sposa e mi è venuta un'idea strana in testa: "perché non andate di nuovo alla ricerca di abiti da sposa?"; Voi lo fareste?
1239 giorni faCiao ! Il 2022 è stato o sarà il tuo anno? Luca Prioris Fotografia *** Vota, Commenta e passa al seguente post--->In quale mese del 2022 pronuncerai o hai pronunciato il:"Sì, lo voglio"? *** Il 2022 è stato o sarà il tuo anno?...
1239 giorni faBuongiorno sposine ❤️ Secondo voi quanto è importante il video del matrimonio?
1240 giorni faTre accessori per la GIACCA da scegliere per personalizzare il tuo look da sposo! 🤵 Prima, però, ripassiamo qualche informazione da sapere: 🌼 quale è la differenza tra il fiore all'occhietto e la boutonnière? - il fiore all'occhiello è un singolo...
Fotografi garanzie ANFM