Bresso, Milano · Da Agosto 2014
Amo cio' che e' bello...che sia natura, arte, cucina (e qui anche buono)! Eppoi descrivere i miei gusti...difficile, dipende dalle sfumature, pero',... Visualizza altro
Amo cio' che e' bello...che sia natura, arte, cucina (e qui anche buono)! Eppoi descrivere i miei gusti...difficile, dipende dalle sfumature, pero', sicuramente, mi piace cucinare per gli altri, futuro marito in primis, amici, se ho tempo sigh, subito dopo. Mi piace leggere, i mille viaggi che posso fare seduta sul divano...e fantasticare di viaggi, mete vicine o esotiche e lontane...Amo ballare, forma di espressione di una pura gioia di vivere.
- Sposa Saggia
- 2.010 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Anna
3994 giorni fa
Ho partecipato al post di Sophia
3994 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
3994 giorni fa
Ho creato un post
3994 giorni faCiao forummine, tra poco si parte per il viaggio di nozze!!!Non vedo l'ora di partire, e sto iniziando a stilare liste per ricordarmi di prendere tutto. A parte il fatto che abbiamo scelto mete diverse come meteo, in sudafrica sara' autunno mentre...
Ho partecipato al post di Beatrice
3994 giorni fa
Ho partecipato al post di Teresina
3994 giorni fa
Ho partecipato al post di Tatiana
3994 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3994 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
3995 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
3995 giorni fa
Ho creato un post
3996 giorni faBuongiorno! Vi pongo un dilemma che attanaglia me e il mio tra20giorniMarito I sacchettini dei confetti per i non invitati al matrimonio, quando si danno? Prima del matrimonio o dopo? Help! Ciaoooo
Ho creato un post
3996 giorni faCiao forummine e sposine! Il countdown di matrimonio.com mi avvisa che mancano 20giorni!!! E, non so voi come vi sentite, ma sono divisa tra una tensione che si fa sentire a sprazzi (soprattutto quando qualcuno osa rompermi le scatole per cose che...
Ho partecipato al post di Marta
3996 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
3996 giorni fa
Ho partecipato al post di Deborah
3996 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM