Latina, Latina · Da Agosto 2014
22 anni , mamma di uno splendido bimbo, futura moglie di un ragazzo speciale
- Sposa Saggia
- 1.704 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2015
Bacheca
Ho creato un post
4084 giorni faChe dite è bella come idea un orologio Michael Kors a ciascuna?? magari uno così argentato e l'altro dorato... che dite?
Ho partecipato al post di Maria
4085 giorni fa
Ho partecipato al post di Amomella
4087 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
4088 giorni fa
Ho creato un post
4092 giorni faCiao a tutte! Anche a voi capita dei giorni di svegliarvi, prepararvi e truccarvi ma nonstante tutto vi vedete più "brutte" del solito? Tra colorito, occhiaie, bollicine??? A me si! E se il giorno del matrimonio sarà uno di quei giorni??? Come posso...
Ho partecipato al post di Monica
4093 giorni fa
Ho partecipato al post di Mo.ny
4096 giorni fa
Ho creato un post
4096 giorni faSarà la quinta volta che sogno il giorno del matrimonio orribile!! Tra me che non riesco a truccarmi, capelli venuti male, persone che si sposano lo stesso giorno con i miei invitati ma loro a pranzo e io a cena, che devo scegliere il vestito il...
Ho creato un post
4097 giorni faSto facendo una lista (l'ennesima) per orientarmi ma non ho idea di quanto possano costare!! e anche il completo da paggetto (più scarpe) per mio figlio che avrà un anno e mezzo... help!
Ho creato un post
4103 giorni faVoglio dimagrire per il matrimonio e ovviamente ne approfitto per dimagrire per la vita! Sono demoralizzata perché sono il tipo di persona che vuole tutto e subito.... Ho circa 10 kg da perdere... E mi sposo ad ottobre ma vorrei dimagrire entro...
Ho creato un post
4104 giorni fami devo laureare a marzo dell'anno prossimo e devo dare tantissimi esami, anche perché ora sono al terzo ed ultimo anno e ok, ma l'anno scorso avendo avuto un bambino ho fatto pochi esami.... Adesso la sessione è iniziata... E sono già esaurita!!!!...
Ho partecipato al post di Clary
4109 giorni fa
Ho partecipato al post di Elvenz
4110 giorni fa
Ho partecipato al post di Amata
4112 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
4112 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM