Sesto San Giovanni, Milano · Da Settembre 2014
Posso dire solo due cose, chi non mi conosce pensa che sono pazza, chi mi conosce lo sa per certo. Da 8 anni mi occupo dell'animazione di feste di... Visualizza altro
Posso dire solo due cose, chi non mi conosce pensa che sono pazza, chi mi conosce lo sa per certo. Da 8 anni mi occupo dell'animazione di feste di compleanno per bambini , da sempre amante del fai da te e da 5 anni orafa, designer e creatrice di gioielli unici...per adesso solo per hobby --> Le Creazioni di Kay
- Super Sposa
- 2.729 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Giusy
4092 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
4092 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
4092 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmen
4092 giorni fa
Ho creato un post
4092 giorni faBuongiorno a tutte! La mia domanda nasce dal fatto che domenica il parroco della mia parrocchia ci ha presentati durante la messa a tutta la comunità come futuri sposi... e i vicini di casa hanno iniziato a chiedere a mia madre la lista nozze o cosa...
Ho partecipato al post di Maria Chiara
4093 giorni fa
Ho creato un post
4093 giorni faQuesto è il tema che io e di conseguenza il mio futuro marito abbiamo scelto per il nostro matrimonio. Spero che possa essere d'ispirazione a chi come noi farà questa scelta. Se avete altre idee sono ben accette... siamo in continua evoluzione! A...
Ho partecipato al post di Emanuela
4097 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
4097 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4097 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
4097 giorni faAggiornamento dal mio mondo.... é tanto che non scrivo sul forum (qualcuna me l'ha fatto notare ), ma cerco di leggervi tutti i giorni perché vi sento vicine in tutte le preoccupazioni, ansie, gioie, successi. Noi abbiamo prenotato tutto, Chiesa,...
Ho partecipato al post di Magali
4099 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
4113 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM