Lamezia Terme, Catanzaro · Da Luglio 2022
- Sposa Abituale
- 349 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
479 giorni faCiao sposineeee, mi sposo a Giugno è questa sono io col mio abito 😍 sono ancora molto indecisa sull’acconciatura, Raccolto o semi raccolto? Per ora ho provato solo il semiraccolto vi faccio vedere! Come mi vedreste voi ?
Ho partecipato al post di Francesca
479 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
479 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Vii
479 giorni fa
479 giorni fa
Ho creato un post
479 giorni faCiao a tutte, mi sposerò a giugno, sono alla ricerca di vestaglia e sottoveste sposa per quando dovrò effettuare il trucco. Consigli?
696 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
696 giorni fa
696 giorni faPronti a partire con le vostre nuove etichette? 💍💼 Ancora una curiosità: quale budget avete fissato per il vostro viaggio di nozze? Vota e commenta! 👇 *** *** Stai cercando un'agenzia viaggi che ti aiuti con la luna di miele? Clicca sul banner👇 ...
696 giorni fa
696 giorni faAltra domandina per ricevere il regalo che ti sarà utile per la tua honeymoon💍💼✈️ Ti affiderai a un’agenzia per l’organizzazione del tuo viaggio? Vota e commenta! 👇 *** Passa al post successivo 👉 Quale budget hai per la luna di miele? *** Stai...
696 giorni fa
696 giorni faProssima domanda del nostro test per ottenere un regalo da portare in viaggio 💼 Quanti giorni di luna di miele farai? Vota e commenta! 👇 *** Passa al post successivo 👉 Ti affiderai a un’agenzia per l’organizzazione del viaggio? *** Stai cercando...
696 giorni fa
720 giorni faCiao a tutte future sposine 🥰 Mi rivolgo in particolare a coloro che aspetteranno l'ultimo mese di questo anno, come me, per convolare a nozze 😍💍 Quale meta avete scelto per il vostro viaggio di nozze? 🎄Noi partiremo per un tour di 10 giorni in...
Ho partecipato al post di Michela
910 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM