Napoli, Napoli · Da Agosto 2022
👰🏻♀️💒🤵🏻
- Sposa Precisa
- 1.388 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
893 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
893 giorni faTerza e ultima domanda per aggiudicarsi l'activity book Tra gli invitati più piccoli ce ne sarà uno, o più di uno, che avrà un ruolo particolare durante le nozze? Vota e commenta! ***
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
893 giorni fa
893 giorni faAltro post per ricevere il 🎁 dedicato ai piccoli e grandi invitati. 👶👧🧒 Seconda domanda: ci sarà un intrattenimento speciale per i bambini? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Hai assegnato un ruolo speciale a qualche bambino?
Ho partecipato al post di Francesca
893 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Veronica
897 giorni fa
897 giorni faFiori bianchi e blu cosa ne pensate?
897 giorni faChe periodo avete scelto o sceglierete
910 giorni faMi sposo ad agosto 2024 Quando posso dare le partecipazioni i parenti del mio compagno abbitano in svizzera e in Germania...
910 giorni faBuon pomeriggio, sondaggio di oggi…bomboniere!! Cosa ne pensate? Siete pro o contro??
910 giorni faÈ successo davvero! Alle prove dell'abito la suocera ne aveva suggerito uno dicendo "è proprio il vestito che ho sempre sognato per la sposa di mio figlio" e al rientro a casa il futuro marito aveva rimproverato la compagna per non aver scelto il...
Ho partecipato al post di Maria
945 giorni fa
945 giorni faSondaggio per chi si è già sposato: a chi è scappata di più la lacrimuccia nel grande giorno? Io stavo per scoppiare a piangere di gioia all'uscita della cerimonia, ma mi sono trattenuta 😃 Per il resto non so se si è emozionato più mio marito, mio...
945 giorni faCon quale anello vi hanno fatto la proposta i vostri FM?😍 e com'è stata più romantica o più divertente?
945 giorni faSalve a tutti. Siamo indecisi sulla data del nostro matrimonio. Ci sposeremo in puglia e il ricevimento sarà di sera. Io opto per venerdì 6 settembre, il mio compagno, essendo scaramantico, per sabato 28 settembre, voi che ne pensate?
946 giorni faBuon pomeriggio Brides! Altra curiosità sul vostro bouquet di fiori: quanto vi costerà o vi è costato? Io so che ha un costo medio di 80€ però fortunatamente la fiorista che ci allestirà la location me lo regalerà insieme al bouquet da lancio. E a...
Fotografi garanzie ANFM