Gattinara, Vercelli · Da Agosto 2022
- Sposa Master
- 23.172 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Clara
959 giorni fa
Buonasera!! Domanda: dove avete acquistato le vostre scarpe? Quanto avete speso? Di che colore sono?! Se avete foto, mettete pure! Io avrò un abito avorio, quindi le scarpe bianche non ci starebbero bene..volevo avere un’idea di come poterle abbinare...
Ho caricato una foto nel post di Carmela
960 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lory
962 giorni fa
Ragazzuolee 🩷 Come state ?? Mi piacerebbe sapere com'è stata la vostra acconciatura il giorno delle nozze .Sono super curiosaaa , mi piacerebbe vedere le foto 😍😍👀 Io ho fatto un semi raccolto ..
Ho caricato una foto nel post di Mari
962 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Greta e Emanuele
968 giorni fa
Ciao a tutt*, Ecco le nostre scatoline portafedi con all'interno le fedi già sistemate😍😍 Voi avete scelto un cuscino per le fedi o una scatola portafedi?🙂
Ho caricato una foto nel post di Stefania
985 giorni fa
Ciao sposinə, oggi piccola curiosità 🤗 che auto avrete (o avete avuto se siete già sposatə) per il vostro grande giorno? Noi avremo la Giulietta bianca di Marco 🤍 abbiamo deciso di non noleggiarla perché ci sembrava uno spreco di budget, tenendo...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
990 giorni fa
Buonasera dolcissime brides, Come già anticipato in un post precedente, ho già acquistato un bellissimo abito della nuova collezione, marchio Luigi Bruno. E' tutto il contrario di ciò che ipotizzavo di indossare, però e' stato amore a prima vista,...
Ho caricato una foto nel post di Connie
993 giorni fa
A quasi 20 giorni dal matrimonio adesso mi viene da pensare esattamente cose si mette?
Ho caricato una foto nel post di Martina
994 giorni fa
Ciao ragazze come va? 😊 Stasera una domanda curiosa: com’è stato o come sarà (se ne siete a conoscenza) il vostro addio al nubilato? Parliamo sempre tanto dell’organizzazione del matrimonio ma tralasciamo uno degli aspetti più divertenti, ovvero...
Ho caricato una foto nel post di Sara
996 giorni fa
Ciao a tutte! Sto preparando i menù ho messo gli antipasti i primi i secondi... Voi avete scritto anche i titoli diciamo? antipasti, primi, secondi, contorno (crudite)? Per quanto riguarda il buffet di dolci e frutta torta nuziale bevande... Come...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
998 giorni fa
Simbolo dell'amore e del giorno più bello ed emozionante della vita di ognuno di noi, le bomboniere vanno scelte con criterio! E tu, hai già scelto le tue?❤️ Se sei alla ricerca, Matrimonio.com ti aiuta a schiarire le idee con questo test! Inizia da...
Ho caricato una foto nel post di Ambra
999 giorni fa
Ciao a tutte sposine!! Sono arrivate le fedi , abbiamo fatto una piccola follia ed abbiamo scelto quelle che realmente ci piacevano Damiani Noi2… in oro rosa! La mia leggermente più sottile di quella di fm Chi di voi ha scelto le stesse ? A noi sono...
Ho caricato una foto nel post di Martina
999 giorni fa
Ciao a tutte sposine! Come state? 😊 Oggi domanda curiosa: qual’è stata o quale sarà la canzone che accompagnerà il primo ballo con il vostro amore? ♥️ comincio io! Noi abbiamo scelto una canzone inglese che ci rispecchia a pieno, l’abbiamo scoperta...
Ho caricato una foto nel post di Rosa
999 giorni fa
Sposine e future spose🥰 Come erano/saranno i vostri bouquet 💐😍 Il mio era così 👇🏼 L’ho amato follemente, proprio come lo desideravo!🥰
Ho caricato una foto nel post di Arianna
1003 giorni fa
Ragazze buona sera so che ci sono già tantissimi post riguardo questo argomento ma vorrei sapere oppure avere consigli su un segnaposto bellino da fare che non costi tantissimo e che sia anche utile.. Avete qualche idea?
Ho caricato una foto nel post di Lory
1004 giorni fa
Holasss ragazzuolee Di quale team siete ,scarpe da sposa Bianche o Colorate ?? Foto pleasee😍
Fotografi garanzie ANFM