Vercelli, Vercelli · Da Settembre 2014
- Sposa Precisa
- 1.181 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3329 giorni faCiao a tutte ragazze vi scrivo perché sono davvero confusa e anche giù di morale quest'anno il Tiffany sembra che non vada molto di moda e io volevo farlo come tema. Non riesco a trovare gli abiti per le damigelle grandi devo cambiare colore?. Per la...
Ciao sposina, come procedono i preparativi? Se hai voglia di confrontarti sull'organizzazione dai un'occhiata a questi topic dedicati alle sposine del 2017, in questo modo sarà più semplice confrontarti e stringere nuove amicizie: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio
Ho partecipato al post di Santina
3330 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosanna
3331 giorni fa
Ho partecipato al post di ✨Erika ✨
3331 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3331 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
3331 giorni fa
Ho partecipato al post di Elle
3331 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
3331 giorni fa
Ho partecipato al post di Noemy
3331 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3331 giorni fa
Ciao a tutte, avete pensato come fare le unghie per il matrimonio? Stavo pensando se fare le unghia con un semplice smalto o gel, voi come li fate? Avete qualche idea? Postate qualche foto 😊 Io ho appena trovato qst vi allego la foto Xro non so le...
Ho partecipato al post di Veronica
3331 giorni fa
Ho creato un post
3331 giorni faCiao a tutte oggi mia suocera mi ha regalato la collana per il grande giorno. Si abbina al mio abito ed è molto fine perché resta corta come un punto luce. Che dite? Gli orecchini uguali non mi convincono quindi non li prendo ma credo di abbinare i...
Ho partecipato al post di Silvia
3335 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
3335 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM