Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa VIP Maggio 2018 Caserta

Invitata vestita di bianco , come reagireste ?

Elle, il 15 Marzo 2017 alle 21:34 Pubblicato in Moda nozze 0 145
Ciao sposine!❤️Sfogliando il catalogo degli abiti da cerimonia h trovato questo che mi piace molto ma... è in bianco! 😅Voi come reagireste ad invitati vestiti di bianco? Ditemi la vostra! 😘

Invitata vestita di bianco , come reagireste ? - 1

145 Risposte

Ultime attività da Stella, il 10 Marzo 2024 alle 12:50
  • S
    Sposa Curiosa Novembre 2025 Aosta
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per me il colore è indifferente, basta che non si vestano volgari considerando che la cerimonia sarà religiosa e bisogna rispettare il decoro della Chiesa.

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Settembre 2025 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Va bene esclusivamente in quei casi in cui la sposa non veste di bianco e ti dice direttamente che non é un problema

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Agosto 2023 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo troverei irrispettoso e di cattivo gusto. Piuttosto il nero con accessori colorati . Con tanti colori, giusto il bianco? E’ il colore della sposa, sarebbe fuori luogo
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Maggio 2017 Milano
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Be non male..ma mi sembra da usare per lavoro non al matrimonio..e be che dire...tanto il mio vestito è avorio!"!"!! e si capisce che non è lei la sposa nel caso ci fosse!

    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Marzo 2016 Padova
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho avuto più di un'invitata vestita di bianco, e una indossava un tailleur simile a questo in foto ma con un top colorato... e sai che è successo? nulla! a me non è cambiato niente e di certo non le hanno scambiate per la sposa! ahahah

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Pavia
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io amo tutti i colori tranne il lilla. Le testimoni mi hanno chiesto che colori devono evitare.... io ho risposto che possono usare anche il rosso, il bianco e il nero tranne il lilla e il gessato che odio Smiley smile la sposa sono io e non penso che qualcuno/a mi metterà in secondo piano anche se vestito di bianco
    • Rispondi
  • Isabel
    Sposa VIP Maggio 2017 Reggio Calabria
    Isabel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo la sposa deve essere vestita di bianco.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2018 Monza e Brianza
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me darebbe molto fastidio! Non mi rovinerei la festa per quello eh, però alla prima occasione poi lo farei notare.
    • Rispondi
  • Sarah
    Super Sposa Luglio 2017 Trapani
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non tollero abiti bianchi e culi di fuori e lo dirò chiaramente!!
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Elle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahaha hai fatto bene!!
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Elle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto bene! So per esperienza personale che è davvero triste doversi rendere furbo proprio con le persone con cui invece dovrebbe esserci fiducia cieca, ma purtroppo non siamo tutti uguali e l'esperienza insegna!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Giugno 2018 Grosseto
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L unica persona che so per certa che verrà vestita di bianco quel giorno non è stata proprio invitata 😉
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2018 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non interessa....anche perche non aono bianca io ma colorata
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Settembre 2017 Foggia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sarei molto infastidita... sola la sposa deve essere vestita di bianco. Sembra solo che vuoi farti notare... almeno dovresti dirlo alla sposa per correttezza.
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non lo farei mai .. quindi credo che nessuno lo faccia con me , probabilmente mi risentirei , ma alla fine la figuraccia la fa la diretta interessata Smiley xd
    • Rispondi
  • Justyna
    Sposa Master Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata furba, non sa come sarà il mio abito Smiley laugh Pensa che indosserò un abito da sera bianco che avevo preso per il matrimonio civile l'anno scorso (che poi non abbiamo fatto)
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Elle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa scelta a me non sarebbe piaciuta indipendentemente dal colore! 😅
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Elle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahaha troppo divertente!
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Elle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Invidiosa rosicona! 🤦🏻‍♀️😂
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Elle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Santa Pazienza! 🙏🏼 Forse come ha scritto un'altra sposina , si sarà resa da sola conto che avrebbe fatto la figura "dellinvidiosa rosicona" ! 😅
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2017 Verona
    Sposina2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah guarda.. sinceramente mi darebbe "fastidio" a seconda di chi lo indossi! Se fosse un'amica stretta o una parente mi darebbe più fastidio mentre se fosse un'invitata un po' meno intima me ne fregherei. Comunque detto questo a prescindere da chi lo indossi sarà al centro dei commenti di tutti perché è risaputo che non ci si veste di bianco al matrimonio, quindi chiunque lo faccia lo fa per attirare l'attenzione su di se!! Sicuramente non toglierà attenzione alla sposa.. alla fine di sposa ce ne è solo una e le persone invitate verranno per vedere me e non quella vestita di bianco.. quindi non importa veramente come verranno vestiti!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2018 Milano
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Verissimo!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2017 Catania
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente non mi darebbe fastidio ma io mi vergognerei da morire a presentarmi ad un matrimonio vestita di bianco!! Mi guarderebbero tutti e passerei per un invidiosa rosicona
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Aprile 2017 Bari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh, ci rimarrei male!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Settembre 2017 Genova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahaha malissimo.. mando qualcuno a comprare della vernice..Smiley laugh

    • Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Settembre 2017 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più o meno tutti sanno che non si va ad un matrimonio vestiti di bianco...chi lo fa è perchè vuole attirare l'attenzione....ma sono loro a fare una brutta figura, voi non ve ne curate!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Settembre 2017 Livorno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me darebbe fastidio nn si va vestiti di bianco a un matrimonio anche se nn leva l'attenzione alla sposa è brutto uguale. A me mia suocera ha detto ke fa vestire di bianco il mio fm lei è sul marito mi sono arrabbiata di brutto se il mio fm si veste di bianco lo uccido😂😂meno male lui la pensa come me di bianco solo io
    • Rispondi
  • Annarita
    Super Sposa Luglio 2018 Bari
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non lo accetterei..
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma è una cosa davvero brutta dal pensare.. davvero pensi che tua sorella abbia questo atteggiamento nei tuoi confronti? e non lo vivi male?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Maggio 2017 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho mi a sorella che ha visto un bell'abito lungo bianco, lei non è sposata e so che mi invidia per questo, le ho detto che non mi interessa e può metterlo e sapete cos'ha fatto alla fine? Ne ha preso uno rosa. In pratica voleva solo fare un dispetto e visto che me ne fregavo ha cambiato idea...

    • Rispondi
  • Orsola
    Sposa Master Maggio 2018 Benevento
    Orsola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che quel giorno talmente dall emozione non lo noterei nemmeno se fossero tutti vestiti di bianco 🙊 A me non importerebbe perché nessuno potrà mai distinguersi con la sposa seppur vestiti di bianco
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2016 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Onestamente non si va di bianco a un matrimonio, anche per rispetto alla sposa, un po' può dare fastidio. A me un'invitata l'ha chiesto se poteva venire al mio matrimonio con un abito bianco e beige e io le ho risposto di sì, che non ci sarebbe stato nessun problema.. Ma vi garantisco che rivedendo le foto del matrimonio e lei accanto con l'abito bianco mi ha scocciato!!! Quindi NO ASSOLUTAMENTE.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione