Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa VIP Maggio 2018 Caserta

Invitata vestita di bianco , come reagireste ?

Elle, il 15 Marzo 2017 alle 21:34

Pubblicato in Moda nozze 145

Ciao sposine!❤️Sfogliando il catalogo degli abiti da cerimonia h trovato questo che mi piace molto ma... è in bianco! 😅Voi come reagireste ad invitati vestiti di bianco? Ditemi la vostra! 😘
Ciao sposine!❤️Sfogliando il catalogo degli abiti da cerimonia h trovato questo che mi piace molto ma... è in bianco! 😅Voi come reagireste ad invitati vestiti di bianco? Ditemi la vostra! 😘

Invitata vestita di bianco , come reagireste ? - 1

145 Risposte

• D
    Sposa Abituale Aprile 2017 Bologna
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da invitata non lo indosserei, ma solo per evitare di avere gli occhi addosso e commenti di chi lo ritiene fuori luogo...se qualcuno dei miei invitati lo indossasse però non me ne curerei nemmeno! Per me possono venire in vestaglia, in tuta, in abito da gala...basta che si divertano!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Settembre 2018 Perugia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo troverei fuori luogo... Non mi sarebbe fastidio, ma non mi piace che qualcuno si vedrà di bianco ai matrimoni....È una questione di principio la mia, ma ognuna è liberissima di fare ciò che vuole....senza esagerare ovviamente 😊
    • Rispondi
  • Sarina
    Sposa VIP Luglio 2017 Cremona
    Sarina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci vedo nulla di male. La sposa si riconoscerà lo stesso. Anche perché chi sceglierà questo abito avrà tutti gli accessori colorati
    • Rispondi
  • Bene
    Sposa Master Dicembre 2016 Messina
    Bene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda a me sinceramente non É mai importato come si sarebbero vestiti i miei invitati. Ti assicuro che quel giorno non vedi nessuno come è vestito! E tutti pensano solo alla sposa. Nessuno può oscurare la sposa che sia vestita di bianco di verde o di giallo. Credo che il 60 o 70% dei miei invitati fossero in nero ma a me non importa, anzi io lo trovo elegante il nero. Un colore che uso quotidianamente.
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Settembre 2017 Chieti
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo trovo fuori luogo....molto bello ma nn lo sceglierei mai per un matrimonio!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Luglio 2016 Bari
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se fosse un vestito forse potrebbe dare fastidio alla sposa ma con un completo di pantaloni no. A me sinceramente era indifferente se qualche invitata si sarebbe vestita di bianco Anch'io andai a un matrimonio con pantalone e giacca panna. Smiley smile
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2017 Palermo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci mancherebbe, ovvio Smiley smile siamo qui per leggere e ascoltare tutte le opinioni dalle positive alle negative Smiley smile Ormai siete diventate parte integrante delle mie decisioni quasi AHAHAH Smiley smile

• Rispondi
  • E
    Elle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ed hai fatto benissimo ad esprimere la tua opinione , che siamo qui apposta era proprio quello che intendevo dirti! Smiley smile comuqnue, ho risposto a tutt'e quindi anche alla "ragazza- mania di protagonismo", tranquilla! Smiley winking comuqnue il mio punto di vista , non è lontano dal tuo: anche io non ci baderei, però c'è gente che ci tiene e sono curiosa di leggerle! Smiley winking
    • Rispondi
  • E
    Elle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è beninteso, ma credo qui si discuta di un qualcosa che vada ben oltre il necessario. Forse potremmo addirittura dire , superfluo ! ...è un pour parler! Smiley smile
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no io ho dato il mio parere che per me sono sciocchezze queste cose dei colori dei vestiti ecc e se leggi bene ho scritto non giudico ognuno faccia come vuole. Anche la ragazza sopra ha "espresso un opinione/giudicato" che chi fa così ha manie di protagonismo e a lei non vale la stessa cosa ? Smiley winking si accettano tutti i pensieri non solo quelli che si preferisce leggere. Ripeto per me sono cose senza molto valore ma c è gente che ci tiene o se la prende a male Smiley smile
    • Rispondi
  • E
    Elle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, è vero.. ovvio che ognuno fa come gli pare, e forse è proprio quello il problema! Hahaha
    • Rispondi
  • E
    Elle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh infatti! Anche io la penso così! Smiley smile
    • Rispondi
  • E
    Elle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dici lo facciano per mania di protagonismo? Secondo me , salvi cadi eccezionali, sarebbe semplice ignoranza ma senza intenzione di offendere . Perché un vorrebbe sembrare più appariscente vestito di bianco? Potrebbe farlo in qualsiasi altro colore, no?
    • Rispondi
  • E
    Elle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo tu non abbia letto post e commenti prima di pubblicare. Qui paranoie non c'è ne sono, è solo un topic per scambiarsi opinioni ,magari anche contrastanti e ben venga ma sempre rispettandosi. Credo anche che, dal modo in cui ti esprimi, tu abbia già giudicato . O sbaglio ? 😊
    • Rispondi
  • E
    Elle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂 troppo divertente!
    • Rispondi
  • E
    Elle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahaha immagino! Non vedo l'ora arrivi quel giorno! 😍
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Aprile 2017 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse con un dettaglio colorato e senza guanti sarebbe meglio. Io personalmente mi sentirei fuori luogo e mi aspetto lo stesso dagli altri ma poi in fondo ognuno si veste come gli pare.
    • Rispondi
  • Lala'
    Sposa Saggia Settembre 2017 Lecce
    Lala' ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche x me ognuno può vestirsi come vuole però penso sia una questione di rispetto e di tradizione..se lo sanno tutti che ad un matrimonio di bianco non ci si veste..perche ' vestirsi proprio di bianco. Penso che x un giorno uno possa anche evitare..è come quando ai funerali x rispetto ci si presenta vestiti di nero.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2017 Teramo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono totalmente d accordo con alessia...a me non importerebbe nulla come si vestono i miei invitati ..... l importante è che ci siano perché se l invito è perché ritengo la loro presenza necessaria...Smiley smile
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti ringrazio Smiley smile

• Rispondi
  • 🌜
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    🌜moonsun🌞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bella la tua ultima affermazione ...alla fine dovrebbero essere tutte persone a noi care...dovremo volergli un pizzico di bene se abbiamo deciso di farli partecipe di un giorno così importante .....molto bella davvero la frase che hai scritto 👍🏻❤
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non saprei ... ma ripeto poi ognuno fa come si sente. Comunque anche io amo il total white e anche io l'avrei voluto utilizzare ma alla fine ho optato per lasciare tutti liberi di divertirsi e sentirsi bene con se stessi.

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahahahah, sarà che forse io faccio un lavoro che mi porta ad essere al centro dell'attenzione ogni giorno della mia vita, quindi quel giorno non lo vedo come l'unica volta in cui sarò io la " principessa ", ma finalmentr spero di sentirmi normale come tutte le altre che si sposano. Non voglio essere il centro del mondo quel giorno, voglio che i miei ospiti siano il mio centro del mondo quel giorno.

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2017 Bari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me non ci sarebbero problemi...alla fine è sempre qualcosa di molto diverso dall'abito da sposa...
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Settembre 2017 Livorno
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo totalmente in pieno! Un vestito da sposa si riconosce sempre! Mia cognata aveva il vestito da sposa rosa antico e c'era delle inviate vestite sempre di rosa ma lei si riconosceva molto bene!😂
    • Rispondi
  • 🌜
    🌜moonsun🌞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che poi ....." e non è bello se si vestono di bianco perché solo la sposa si deve vestire di bianco altrimenti si mette in competizione"...."e nn va bene se si vestono di nero altrimenti sembra un funerale"...." e nn va bene il rosso perché poi è troppo appariscente e tutti guardano quello " .......ma come si devono vestire sti poveri invitati per non urtare il buon gusto 😓😓
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Maggio 2017 Brescia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, mi sa che dall'emozione non ci farei neanche caso se qualcuna venisse vestita di bianco... però si sa che non si fa! È un affronto alla sposa, meglio evitare, con tutti i colori che ci sono ....
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Aprile 2023 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahhhahahahaahahahahah gli "accompagnatori" come dice Maurizio battista
    • Rispondi
  • 🌜
    🌜moonsun🌞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appunto !!!! ancora sta fissazione del bianco 😓😓😓 gli sposi allora si dovrebbero suicidare!!!
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Aprile 2023 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava!! Soprattutto, LA SPOSA si distingue... Ma poi, in quel giorno, che importa??Smiley xd
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Agosto 2016 Arezzo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io al mio matrimonio ho avuto invitate vestite di bianco,ma quel giorno,presa dall'emozione,non ci ho fatto caso.Smiley winking
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Master Giugno 2017 Campobasso
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente non mi farebbe molto piacere, ma non perché voglio essere al centro dell'attenzione ma per una questione di educazione, ovviamente è un completo giacca pantalone quello della foto va bene, purché non sia un abito lungo, allora lì diventerei cattiva!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione