Ciao sposine!❤️Sfogliando il catalogo degli abiti da cerimonia h trovato questo che mi piace molto ma... è in bianco! 😅Voi come reagireste ad invitati vestiti di bianco? Ditemi la vostra! 😘
Ciao sposine!❤️Sfogliando il catalogo degli abiti da cerimonia h trovato questo che mi piace molto ma... è in bianco! 😅Voi come reagireste ad invitati vestiti di bianco? Ditemi la vostra! 😘
Io da invitata non lo indosserei, ma solo per evitare di avere gli occhi addosso e commenti di chi lo ritiene fuori luogo...se qualcuno dei miei invitati lo indossasse però non me ne curerei nemmeno! Per me possono venire in vestaglia, in tuta, in abito da gala...basta che si divertano!
Io lo troverei fuori luogo... Non mi sarebbe fastidio, ma non mi piace che qualcuno si vedrà di bianco ai matrimoni....È una questione di principio la mia, ma ognuna è liberissima di fare ciò che vuole....senza esagerare ovviamente 😊
Guarda a me sinceramente non É mai importato come si sarebbero vestiti i miei invitati. Ti assicuro che quel giorno non vedi nessuno come è vestito! E tutti pensano solo alla sposa. Nessuno può oscurare la sposa che sia vestita di bianco di verde o di giallo. Credo che il 60 o 70% dei miei invitati fossero in nero ma a me non importa, anzi io lo trovo elegante il nero. Un colore che uso quotidianamente.
Se fosse un vestito forse potrebbe dare fastidio alla sposa ma con un completo di pantaloni no. A me sinceramente era indifferente se qualche invitata si sarebbe vestita di bianco Anch'io andai a un matrimonio con pantalone e giacca panna.
Ci mancherebbe, ovvio siamo qui per leggere e ascoltare tutte le opinioni dalle positive alle negative Ormai siete diventate parte integrante delle mie decisioni quasi AHAHAH
Sposa VIP
Maggio 2018
Caserta
Elle ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ed hai fatto benissimo ad esprimere la tua opinione , che siamo qui apposta era proprio quello che intendevo dirti! comuqnue, ho risposto a tutt'e quindi anche alla "ragazza- mania di protagonismo", tranquilla! comuqnue il mio punto di vista , non è lontano dal tuo: anche io non ci baderei, però c'è gente che ci tiene e sono curiosa di leggerle!
Sposa VIP
Maggio 2018
Caserta
Elle ·
Segnala
Nascondi contenuto
Questo è beninteso, ma credo qui si discuta di un qualcosa che vada ben oltre il necessario. Forse potremmo addirittura dire , superfluo ! ...è un pour parler!
No no io ho dato il mio parere che per me sono sciocchezze queste cose dei colori dei vestiti ecc e se leggi bene ho scritto non giudico ognuno faccia come vuole. Anche la ragazza sopra ha "espresso un opinione/giudicato" che chi fa così ha manie di protagonismo e a lei non vale la stessa cosa ? si accettano tutti i pensieri non solo quelli che si preferisce leggere. Ripeto per me sono cose senza molto valore ma c è gente che ci tiene o se la prende a male
Sposa VIP
Maggio 2018
Caserta
Elle ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si, è vero.. ovvio che ognuno fa come gli pare, e forse è proprio quello il problema! Hahaha
Sposa VIP
Maggio 2018
Caserta
Elle ·
Segnala
Nascondi contenuto
Eh infatti! Anche io la penso così!
Sposa VIP
Maggio 2018
Caserta
Elle ·
Segnala
Nascondi contenuto
Dici lo facciano per mania di protagonismo? Secondo me , salvi cadi eccezionali, sarebbe semplice ignoranza ma senza intenzione di offendere . Perché un vorrebbe sembrare più appariscente vestito di bianco? Potrebbe farlo in qualsiasi altro colore, no?
Sposa VIP
Maggio 2018
Caserta
Elle ·
Segnala
Nascondi contenuto
Credo tu non abbia letto post e commenti prima di pubblicare. Qui paranoie non c'è ne sono, è solo un topic per scambiarsi opinioni ,magari anche contrastanti e ben venga ma sempre rispettandosi. Credo anche che, dal modo in cui ti esprimi, tu abbia già giudicato . O sbaglio ? 😊
Sposa VIP
Maggio 2018
Caserta
Elle ·
Segnala
Nascondi contenuto
😂😂 troppo divertente!
Sposa VIP
Maggio 2018
Caserta
Elle ·
Segnala
Nascondi contenuto
Hahaha immagino! Non vedo l'ora arrivi quel giorno! 😍
Forse con un dettaglio colorato e senza guanti sarebbe meglio. Io personalmente mi sentirei fuori luogo e mi aspetto lo stesso dagli altri ma poi in fondo ognuno si veste come gli pare.
Anche x me ognuno può vestirsi come vuole però penso sia una questione di rispetto e di tradizione..se lo sanno tutti che ad un matrimonio di bianco non ci si veste..perche ' vestirsi proprio di bianco. Penso che x un giorno uno possa anche evitare..è come quando ai funerali x rispetto ci si presenta vestiti di nero.
Sono totalmente d accordo con alessia...a me non importerebbe nulla come si vestono i miei invitati ..... l importante è che ci siano perché se l invito è perché ritengo la loro presenza necessaria...
Molto bella la tua ultima affermazione ...alla fine dovrebbero essere tutte persone a noi care...dovremo volergli un pizzico di bene se abbiamo deciso di farli partecipe di un giorno così importante .....molto bella davvero la frase che hai scritto 👍🏻❤
Non saprei ... ma ripeto poi ognuno fa come si sente. Comunque anche io amo il total white e anche io l'avrei voluto utilizzare ma alla fine ho optato per lasciare tutti liberi di divertirsi e sentirsi bene con se stessi.
Ahahahahah, sarà che forse io faccio un lavoro che mi porta ad essere al centro dell'attenzione ogni giorno della mia vita, quindi quel giorno non lo vedo come l'unica volta in cui sarò io la " principessa ", ma finalmentr spero di sentirmi normale come tutte le altre che si sposano. Non voglio essere il centro del mondo quel giorno, voglio che i miei ospiti siano il mio centro del mondo quel giorno.
Concordo totalmente in pieno! Un vestito da sposa si riconosce sempre! Mia cognata aveva il vestito da sposa rosa antico e c'era delle inviate vestite sempre di rosa ma lei si riconosceva molto bene!😂
Sposa VIP
Ottobre 2017
Napoli
🌜moonsun🌞 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Che poi ....." e non è bello se si vestono di bianco perché solo la sposa si deve vestire di bianco altrimenti si mette in competizione"...."e nn va bene se si vestono di nero altrimenti sembra un funerale"...." e nn va bene il rosso perché poi è troppo appariscente e tutti guardano quello " .......ma come si devono vestire sti poveri invitati per non urtare il buon gusto 😓😓
Ciao, mi sa che dall'emozione non ci farei neanche caso se qualcuna venisse vestita di bianco... però si sa che non si fa! È un affronto alla sposa, meglio evitare, con tutti i colori che ci sono ....
Super Sposa
Aprile 2023
Roma
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Hahhhahahahaahahahahah gli "accompagnatori" come dice Maurizio battista
Sposa VIP
Ottobre 2017
Napoli
🌜moonsun🌞 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Appunto !!!! ancora sta fissazione del bianco 😓😓😓 gli sposi allora si dovrebbero suicidare!!!
Super Sposa
Aprile 2023
Roma
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Brava!! Soprattutto, LA SPOSA si distingue... Ma poi, in quel giorno, che importa??
Sinceramente non mi farebbe molto piacere, ma non perché voglio essere al centro dell'attenzione ma per una questione di educazione, ovviamente è un completo giacca pantalone quello della foto va bene, purché non sia un abito lungo, allora lì diventerei cattiva!