Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa VIP Maggio 2018 Caserta

Invitata vestita di bianco , come reagireste ?

Elle, il 15 Marzo 2017 alle 21:34

Pubblicato in Moda nozze 145

Ciao sposine!❤️Sfogliando il catalogo degli abiti da cerimonia h trovato questo che mi piace molto ma... è in bianco! 😅Voi come reagireste ad invitati vestiti di bianco? Ditemi la vostra! 😘
Ciao sposine!❤️Sfogliando il catalogo degli abiti da cerimonia h trovato questo che mi piace molto ma... è in bianco! 😅Voi come reagireste ad invitati vestiti di bianco? Ditemi la vostra! 😘

Invitata vestita di bianco , come reagireste ? - 1

145 Risposte

  • Martina
    Super Sposa Maggio 2017 Varese
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che fesserie! Dai per favore! Allora lo sposo che deve dire? Lui e vestito in giacca e Cravatta come tutti gli uomini dai però nessuno lo scambia per invitato! E poi se una non ha il vestito bianco ( tipo io ) che fa scrive vietato tal colore? Ridicolo a me non importa nulla un vestito sa sposa si distingue.
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Giugno 2017 Lecco
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse al momento non ci faccio caso, però è proprio di cattivo gusto
    • Rispondi
  • Vera
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Caltanissetta
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si dice che a vestire di bianco spetta solo alla sposa...effettivamente questo tailleur con guanto top e scar0pe bianche sembra da matrimonio..potresti provare a mettere un po di colore lasciando solo il pantalone e la giacca bianca..
    • Rispondi
  • 🌜
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    🌜moonsun🌞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finalmente qualcuna che la pensa come me!!!! Ave Cesare!!! 😅😅😅
    • Rispondi
  • Maura
    Super Sposa Giugno 2018 Lecce
    Maura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    D'accordissimo con te pensa che a me sarebbe piaciuto un sacco fare un matrimonio total white ma giusto perché non mi piace imporre niente alle persone e che magari una si sente a suo agio vestita di nero ho lasciato stare...ma io davvero non capisco queste usanze 🙈
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Precisa Settembre 2017 Modena
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che indossare qls di bianco ad un matrimonio se sei invitata vuol dire che sei proprio una da protagonismo.... cmq io penso che quel giorno tutti gli sguardi saranno dedicati alla sposa quindi non obbligo nessuno.....però un pò di buon senso
    • Rispondi
  • 🌜
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    🌜moonsun🌞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io personalmente nn mi vestirei di bianco ma in generale ...è un colore che nn mi fa stare a mio agio.....se un invitato al mio matrimonio venisse vestita di bianco non mi importerebbe niente .....nn so perché di sta fissazione 😊😊
    • Rispondi
  • Luvy
    Sposa Master Giugno 2018 Roma
    Luvy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Felicissima non sarei!!!Non credo che sia indicato!!!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Dicembre 2017 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma anche no.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Giugno 2018 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non piacerebbe.
    • Rispondi
  • Lucy
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X rispetto alla sposa non mi vextirei mai di bianco... cercherei lo stesso completo ma do un'altro colore...
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo farei mai per rispetto della sposa!
    • Rispondi
  • Anita
    Sposa VIP Aprile 2017 Macerata
    Anita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non mi permetterei mai di esagerare con un'abito o vestirmi di bianco nel matrimonio di un'altra persona.Ma purtroppo non tutti la pensano come me e hanno manie di protagonismo,ma comunque ridicole restano sempre loro,fregatene !
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2017 Palermo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Le paranoie di certe spose o comunque il pensare alla "tradizione" ad es. non indossare niente di bianco, nero e rosso, per me sono cose senza senso. Io sarò in bianco, le mie damigelle in rosso e mia madre in nero. Dio mio ma che c'è di strano? La gente ama il bianco e si veste di bianco? VA BENE !!! Ma qual è il problema? ah si, vero. Dimentico spesso che quel giorno molte persone si sentono le Regine e quindi non vogliono confrontarsi con nessuna, non vogliono essere oscurate da nessuno, come se la sposa potesse essere trascurata quel giorno Smiley xd Beh, non giudico nessuno, ognuno faccia ciò che vuole e pensasse quello che vuole, personalmente mi sento tranquillissima e in pace col mondo in qualsiasi circostanza Smiley xd

    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Saggia Settembre 2017 Siena
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sarò in bianco biancoMa conuque di solito non ci si veste in bianco se sei "ospite" 😅
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Luglio 2020 Messina
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avrò il buttafuori, basta, è deciso.Smiley xd
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Precisa Agosto 2016 Latina
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Mia zia aveva proprio questo vestito o simile ( senza guanti) comunque bianco. Ma è diverso da un vestito da sposa ! La sposa è la sposa Smiley winking
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con tutti i colori proprio di bianco?!?! Non la prenderei benissimo!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Dicembre 2017 Pisa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh sicuramente questo non sembra un vestito da sposa! Eviterei i guanti però...
    • Rispondi
  • Santina
    Sposa Precisa Luglio 2017 Vercelli
    Santina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sarò bianca quindi anche se arrivassero in bianco poco mi importa. L' importante è non aver l'abito stile principessa
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era riferito al discorso che facevi sul collegamento che non reggeva (abito bianco più o meno sposa, un pò succo spremuto del mio discorso).. quella mia uscita era riferita al fatto che il problema maggiore per molte spose è che le invitate in abiti bianchi oscurino la vera sposa. Io non la penso così, quel giorno (e lo dico col senno di poi), è talmente carico di emozioni e sensazioni, ed anche stanchezza, che non si fa caso a nulla, e la sposa si sente sposa in ogni attimo. Tanto da non fare davvero caso ai colori degli abiti che hanno gli invitati... anzi, io ad un certo punto non capivo neppure più dove ero io, dal gran che ero frastornata da tutto (in senso positivo)!!😁
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Elle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahah 🤦🏻‍♀️ Troppo divertente! 😂 ... comuqnue ecco la prova che una sposa nel suo giorno non ci vada minimamente!! 😊
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti giuro elle era una cosa indecenteeeee hahahahahaha... Io era la testimone..e avevo un abito corto..molto sobrio e bon ton..e tutti mi hanno fatto i complimenti. Less is more.. Con quell'abito si è solo resa ridicola x me!!! Io ti giuro le avrei dato una testa quella mattina appena l'ho vista Smiley laugh parlando con la sposa nei giorni seguenti..lei non ci aveva neppure fatto caso!!! Sarà stata emozionata forse...era impossibile non vedere quell'abito Smiley laugh l'avranno visto anche dalla luna..
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Elle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma soprattutto la sposa non guarderà quell'invitata.. o forse si? E male!!! Hahaha
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Elle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😱 ... ti prego, poi postaci le foto!!!😂 Te lo chiedo pubblicamente!! 😜
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Elle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati, Non c'è problema( anche se Davvero non ho capito cosa avrei dovuto capire io😂). Comuqnue il tuo punto di vista, non è molto distante dal mio! 😊
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alcune invitate (dalla parte del mio fm) mi fanno un po paura....ad un matrimonio di qualche anno fa una parente si è presentato con un abito stile gipsy (hai mai visto il programma di Real time??) l'abito era un fuxia accecante... Corpetto a cuore con brillantini.. Gonna più ampia della sposa.. Trapuntata diciamo.. Con Swarovski.. Giuro che non sto esagerando!!!! X me era semplicemente ridicola... Chissà cosa metterà al mio matrimonio Smiley xd
    • Rispondi
  • Bibi
    Sposa Precisa Aprile 2017 Sassari
    Bibi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è successo dieci anni fa, tailleur bianco e camicia nera. Matrimonio di mia cugina Anche io ora mi vergogno molto ahahha però davvero, giacca e pantaloni bianchi non sono come avere un vestito bianco, dai! Non esageriamo
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami se ti sono parsa presuntuosa, non era mia intenzione. Riportavo la mia esperienza diretta e personale, ciò che penso è ciò che è stato al mio matrimonio. A me le invitate in bianco non creano nessun problema. Questo è semplicemente ciò che ho espresso e penso di averlo fatto in maniera tranquilla. Scusa ancora se il mio pensiero o modo di esprimerlo lo hai inteso male, non era nelle mie intenzioni.
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Luglio 2017 Napoli
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no ad abiti bianchi ai matrimoni degli altri!!! ma se proprio qualcuna dovesse avere questa "brillante" idea, pazienza....tanto guarderanno sempre la sposa Smiley xd
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Elle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no, dai! Addirittura vergognarti mi sembra esagerato, sono sicura che la sposa non avrà nemmeno badato al tuo outfit ! 😊 credo lasceremmo correre tutte , come faresti tu e come ha fatto la tua cugina sposa! 😘
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Al matrimonio della mia testimone c era una ragazza vestita di bianco giacca e pantaloni ! Beh... Tutti ne parlavano male, insomma la figuraccia l' ha fatta lei!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione