Ciao sposine!❤️Sfogliando il catalogo degli abiti da cerimonia h trovato questo che mi piace molto ma... è in bianco! 😅Voi come reagireste ad invitati vestiti di bianco? Ditemi la vostra! 😘
Ciao sposine!❤️Sfogliando il catalogo degli abiti da cerimonia h trovato questo che mi piace molto ma... è in bianco! 😅Voi come reagireste ad invitati vestiti di bianco? Ditemi la vostra! 😘
Che fesserie! Dai per favore! Allora lo sposo che deve dire? Lui e vestito in giacca e Cravatta come tutti gli uomini dai però nessuno lo scambia per invitato! E poi se una non ha il vestito bianco ( tipo io ) che fa scrive vietato tal colore? Ridicolo a me non importa nulla un vestito sa sposa si distingue.
Si dice che a vestire di bianco spetta solo alla sposa...effettivamente questo tailleur con guanto top e scar0pe bianche sembra da matrimonio..potresti provare a mettere un po di colore lasciando solo il pantalone e la giacca bianca..
Sposa VIP
Ottobre 2017
Napoli
🌜moonsun🌞 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Finalmente qualcuna che la pensa come me!!!! Ave Cesare!!! 😅😅😅
D'accordissimo con te pensa che a me sarebbe piaciuto un sacco fare un matrimonio total white ma giusto perché non mi piace imporre niente alle persone e che magari una si sente a suo agio vestita di nero ho lasciato stare...ma io davvero non capisco queste usanze 🙈
Diciamo che indossare qls di bianco ad un matrimonio se sei invitata vuol dire che sei proprio una da protagonismo.... cmq io penso che quel giorno tutti gli sguardi saranno dedicati alla sposa quindi non obbligo nessuno.....però un pò di buon senso
Sposa VIP
Ottobre 2017
Napoli
🌜moonsun🌞 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io personalmente nn mi vestirei di bianco ma in generale ...è un colore che nn mi fa stare a mio agio.....se un invitato al mio matrimonio venisse vestita di bianco non mi importerebbe niente .....nn so perché di sta fissazione 😊😊
Io non mi permetterei mai di esagerare con un'abito o vestirmi di bianco nel matrimonio di un'altra persona.Ma purtroppo non tutti la pensano come me e hanno manie di protagonismo,ma comunque ridicole restano sempre loro,fregatene !
Le paranoie di certe spose o comunque il pensare alla "tradizione" ad es. non indossare niente di bianco, nero e rosso, per me sono cose senza senso. Io sarò in bianco, le mie damigelle in rosso e mia madre in nero. Dio mio ma che c'è di strano? La gente ama il bianco e si veste di bianco? VA BENE !!! Ma qual è il problema? ah si, vero. Dimentico spesso che quel giorno molte persone si sentono le Regine e quindi non vogliono confrontarsi con nessuna, non vogliono essere oscurate da nessuno, come se la sposa potesse essere trascurata quel giorno Beh, non giudico nessuno, ognuno faccia ciò che vuole e pensasse quello che vuole, personalmente mi sento tranquillissima e in pace col mondo in qualsiasi circostanza
Era riferito al discorso che facevi sul collegamento che non reggeva (abito bianco più o meno sposa, un pò succo spremuto del mio discorso).. quella mia uscita era riferita al fatto che il problema maggiore per molte spose è che le invitate in abiti bianchi oscurino la vera sposa. Io non la penso così, quel giorno (e lo dico col senno di poi), è talmente carico di emozioni e sensazioni, ed anche stanchezza, che non si fa caso a nulla, e la sposa si sente sposa in ogni attimo. Tanto da non fare davvero caso ai colori degli abiti che hanno gli invitati... anzi, io ad un certo punto non capivo neppure più dove ero io, dal gran che ero frastornata da tutto (in senso positivo)!!😁
Sposa VIP
Maggio 2018
Caserta
Elle ·
Segnala
Nascondi contenuto
Hahahah 🤦🏻♀️ Troppo divertente! 😂 ... comuqnue ecco la prova che una sposa nel suo giorno non ci vada minimamente!! 😊
Ti giuro elle era una cosa indecenteeeee hahahahahaha... Io era la testimone..e avevo un abito corto..molto sobrio e bon ton..e tutti mi hanno fatto i complimenti. Less is more.. Con quell'abito si è solo resa ridicola x me!!! Io ti giuro le avrei dato una testa quella mattina appena l'ho vista parlando con la sposa nei giorni seguenti..lei non ci aveva neppure fatto caso!!! Sarà stata emozionata forse...era impossibile non vedere quell'abito l'avranno visto anche dalla luna..
Sposa VIP
Maggio 2018
Caserta
Elle ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma soprattutto la sposa non guarderà quell'invitata.. o forse si? E male!!! Hahaha
Sposa VIP
Maggio 2018
Caserta
Elle ·
Segnala
Nascondi contenuto
😱 ... ti prego, poi postaci le foto!!!😂 Te lo chiedo pubblicamente!! 😜
Sposa VIP
Maggio 2018
Caserta
Elle ·
Segnala
Nascondi contenuto
Figurati, Non c'è problema( anche se Davvero non ho capito cosa avrei dovuto capire io😂). Comuqnue il tuo punto di vista, non è molto distante dal mio! 😊
Alcune invitate (dalla parte del mio fm) mi fanno un po paura....ad un matrimonio di qualche anno fa una parente si è presentato con un abito stile gipsy (hai mai visto il programma di Real time??) l'abito era un fuxia accecante... Corpetto a cuore con brillantini.. Gonna più ampia della sposa.. Trapuntata diciamo.. Con Swarovski.. Giuro che non sto esagerando!!!! X me era semplicemente ridicola... Chissà cosa metterà al mio matrimonio
A me è successo dieci anni fa, tailleur bianco e camicia nera. Matrimonio di mia cugina Anche io ora mi vergogno molto ahahha però davvero, giacca e pantaloni bianchi non sono come avere un vestito bianco, dai! Non esageriamo
Scusami se ti sono parsa presuntuosa, non era mia intenzione. Riportavo la mia esperienza diretta e personale, ciò che penso è ciò che è stato al mio matrimonio. A me le invitate in bianco non creano nessun problema. Questo è semplicemente ciò che ho espresso e penso di averlo fatto in maniera tranquilla. Scusa ancora se il mio pensiero o modo di esprimerlo lo hai inteso male, non era nelle mie intenzioni.
Assolutamente no ad abiti bianchi ai matrimoni degli altri!!! ma se proprio qualcuna dovesse avere questa "brillante" idea, pazienza....tanto guarderanno sempre la sposa
Sposa VIP
Maggio 2018
Caserta
Elle ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma no, dai! Addirittura vergognarti mi sembra esagerato, sono sicura che la sposa non avrà nemmeno badato al tuo outfit ! 😊 credo lasceremmo correre tutte , come faresti tu e come ha fatto la tua cugina sposa! 😘
Al matrimonio della mia testimone c era una ragazza vestita di bianco giacca e pantaloni ! Beh... Tutti ne parlavano male, insomma la figuraccia l' ha fatta lei!