Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa VIP Maggio 2018 Caserta

Invitata vestita di bianco , come reagireste ?

Elle, il 15 Marzo 2017 alle 21:34

Pubblicato in Moda nozze 145

Ciao sposine!❤️Sfogliando il catalogo degli abiti da cerimonia h trovato questo che mi piace molto ma... è in bianco! 😅Voi come reagireste ad invitati vestiti di bianco? Ditemi la vostra! 😘
Ciao sposine!❤️Sfogliando il catalogo degli abiti da cerimonia h trovato questo che mi piace molto ma... è in bianco! 😅Voi come reagireste ad invitati vestiti di bianco? Ditemi la vostra! 😘

Invitata vestita di bianco , come reagireste ? - 1

145 Risposte

  • E
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Elle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo tutte noi sposine nel nostro giorno avremo ben altre cosa a cui pensare e badare piuttosto che agli outfit delle invitati! 😍 ... è giusto un pour Parler ! 😜
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Elle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero, hai spostato l'attenzione su un aspetto ben più rilevante (abiti da sposa colorati) ... però si , dai, alla fine davvero quel giorno non avremo neanche modo di badarci ! 😁
    • Rispondi
  • Einna
    Sposa Master Febbraio 2018 Como
    Einna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non importerebbe nulla Smiley smile figurati se sto a guardare le invitate
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Elle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hihihi.. allora immagino la tua faccia! 😜
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Elle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma certo, figuriamoci se in quel giorno ci mettiamo a dar retta al dress code!Ho creato il topic tanto per chiacchierare un po' con voi! ❤
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Elle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cosa vorresti che io capisca? Scusa ma se c'è ora una cosa che non ho capito, questa è l'incipit del tuo commento! 😅 Certo, ogni sposa decida per il proprio giorno, qui non si stabiliscono regole universali ma semplicemente ci si scambi opinioni, ben vengano quelle contrastanti per ampliare le proprie vedute ma tenendo sempre presente il limite di non aveve la presunzione di considerarli giuste solo perche proprie. 😘

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Maggio 2017 Padova
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi darebbe fastidio... Molto!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Giugno 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se fosse questo tipo di abito non avrei nessun risentimento. Mi dispiacerebbe piu' vedere invitate con abiti con la coda o da principessa, insomma con queli che chiamo abiti da sposa colorati...comunque nessuno potrebbe rubarci la scena quel giorno!!!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Luglio 2017 Catanzaro
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi incxxxerei di brutto!!!
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non capisco cosa non capisci e comunque, ripeto, le mie invitate in bianco non le ho considerate maleducate, anzi, non ci ho neppure fatto caso. Ed ora, riguardando le foto, resto della mia idea, che gli invitati devono sentirsi a loro agio con qualsiasi colore e a me, da sposa e personalmente, non ha dato nessun problema. Penso che ogni sposa decide per il suo giorno, di certo io certi problemi non me li sono fatta e faccio fatica a capire chi se li fa, ma accetto il fatto che mica tutti possiamo pensarla allo stesso modo.
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le butto "x sbaglio" un bicchiere di vino rosso sul vestito Smiley laugh hahahahaha.. Figurati se quel giorno sto a pensare a lei ❤ io non lo farei MAI ma c'è gente strana in giro...e sono consapevole che può succedere. Secondo me è di cattivo gusto..e triste x lei
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Elle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quanto mi riguarda, se un'invitata si presentasse vestita di bianco , non mi sentirei per niente "meno sposa" o al contrario mi sentirei "più sposa" se fossi l'unica vestita di bianco. Secondo me , questo collegamento non regge. Ma comunque sia, la mia invitata resterebbe una maleducata! 😅
    • Rispondi
  • Rara
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Rara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A 20 anni indossai un tailleur-pantalone al matrimonio di mia cugina. Ero proprio all'oscuro di un possibile dress code matrimoniale. Ora quando guardo le vecchie foto mi vergogno molto per quell'outfit. Non indosserei mai un abito bianco a un matrimonio, mi sentirei troppo a disagio. Se invece qualcuna dovesse venire in bianco al mio matrimonio credo che non ci farei manco caso, a meno che non si trattasse di un abito simil-sposa. Anche in questo caso però lascerei correre.
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo pienamente. Al mio matrimonio, che si è tenuto ad agosto, il bianco ha spopolato. Ed io ero felicissima, a me piace il bianco e non sono quella che si fa problemi o si è sentita meno sposa xk le invitate avevano "osato" il bianco!! 😊
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Settembre 2017 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sinceramente non importa affatto😟 Un vestito bianco non ha niente a che vedere con quello da sposa . Due mondi paralleli tra loro . Si esagera troppo su questa cosa , relax 😂
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Elle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso anche io! 😜
    • Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Maggio 2018 Catania
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente male!! Il bianco è SOLO per la sposa...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione