Ciao sposine!❤️Sfogliando il catalogo degli abiti da cerimonia h trovato questo che mi piace molto ma... è in bianco! 😅Voi come reagireste ad invitati vestiti di bianco? Ditemi la vostra! 😘
Ciao sposine!❤️Sfogliando il catalogo degli abiti da cerimonia h trovato questo che mi piace molto ma... è in bianco! 😅Voi come reagireste ad invitati vestiti di bianco? Ditemi la vostra! 😘
A me non importerebbe proprio niente, ognuno e libero di indossare ciò che vuole. Si sa che in un matrimonio non si dovrebbe vestire di bianco, ma le qualcuno lo farebbe che fa la ammazzi? Ahahahahahaha. Io non mi metterei mai qualcosa di tutto bianco potrei spezzarlo con un altro colore.
Sposa VIP
Luglio 2014
Roma
Stefania ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io sono per la libertà di vestiario quando si va ad un matrimonio, ma sul colore avrei un Po da ridire:insomma tra tutti i colori proprio il bianco?!?!Ma sono dell' idea che chi fa brutta figura in questo caso è l invitata:sarà sicuramente oggetto di chiacchiere .. e di sguardi un Po diciamo "cattivelli".Se trovassi una persona vestita completamente di bianco un invitata ad un matrimonio,che la guarderei "male"anch'io,figurati la sposa!!!!!😁😁😁😁😁
Non me ne importerebbe... la brutta figura è la loro di sicuro perchè si sa che a un matrimonio non ci si evste di bianco se si è invitati... quindi lei sicuramente passerà da quella che vuole le attenzioni e invece sarà presa in giro
Per un tailleur se magari il sotto e colorato ok.. mi darebbe fastidio un vestito bianco a modi sposa.. però la regola sarebbe di nn indossare il bianco ai matrimoni.. perché nn scrivi alla sposa? Lei damigelle grandi hann dei vestiti rosa cipria e io sn contenta e per nulla gelosa.. la sposa nn viene oscurata da nessuno a mio avviso
Io mio pensiero? Ma proprio ad un matrimonio devi vestirti in bianco???? Per come la vedo io, in bianco solo la sposa.. se poi la sposa decide di vestirsi di un colore diverso (qui in community ho visto abiti cipria/rosa, blu e rossi), allora può starci.. ma a mio avviso si dovrebbe sempre chiedere.. su questo forse sono un po' troppo tradizionalista e pignola..
Beh....d impatto ti direi che non mi interesserebbe....ma pensandoci bene....forse meglio spezzare come hanno suggerito con una giacca di colore diverso....spezza molto
...devo dirti la verità...se metti un giacchino colorato o qualche altro dettaglio..forse forse..te lo concedo solo perché è una tutona...fosse stato abito in lungo...nemmeno il dettaglio colorato andava bene...ovviamente questo è un mio parere 😜
La troverei fuori luogo ma sicuramente non ne farei una tragedia. Sempre meglio di mia sorella (secondogenita) che per il matrimonio di nostra sorella maggiore ha preso un abito identico al suo ma cipria.
Sposa Saggia
Settembre 2017
Catania
Carmela ·
Segnala
Nascondi contenuto
A me non frega nulla, gli invitati possono vestirsi come meglio credono , basta non vengano nudi
Non mi metterei a piangere di certo.. sorrido e vado avanti 😁😁 però lo troverei di cattivo gusto.. perché di solito il bianco e' il colore della sposa..
Sposa VIP
Maggio 2018
Caserta
Elle ·
Segnala
Nascondi contenuto
Vero anche questo!
Sposa VIP
Maggio 2018
Caserta
Elle ·
Segnala
Nascondi contenuto
Vero, spesse volte è proprio l'esagerazione a rovinare il tutto! 😅
Sposa VIP
Maggio 2018
Caserta
Elle ·
Segnala
Nascondi contenuto
La penso esattamente come te! L'importante è una buona riuscita dell'evento , indipendentemente dagli outfit delle invitate!
Sposa TOP
Settembre 2016
Como
Daniela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Certo non sarebbe una tragedia ma io lo trovo cmq di cattivo gusto..ci sono tanti colori bellissimi tra cui scegliere e mille altre occasioni per vestirti di bianco
Sposa VIP
Maggio 2018
Caserta
Elle ·
Segnala
Nascondi contenuto
Vero, anche il nero è piuttosto ricorrente come colore!