Lecco, Lecco · Da Settembre 2014
Sono una persona molto positiva che anche davanti alle difficoltà non si arrende mai, anzi sono spronata nel fare di tutto per cambiare e migliorare la... Visualizza altro
Sono una persona molto positiva che anche davanti alle difficoltà non si arrende mai, anzi sono spronata nel fare di tutto per cambiare e migliorare la mia vita, se non fossi così non avrei avuto l'occasione di poter conoscere il mio futuro marito e quindi dico sempre...BUTTATEVI E RISCHIATE!!
- Sposa Saggia
- 1.635 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Carolina & Andrea
3686 giorni fa
Ho partecipato al post di Giovanna
3686 giorni fa
Ho partecipato al post di Luana
3686 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3686 giorni fa
Ho partecipato al post di Lilly
3686 giorni fa
Ho partecipato al post di Luna
3686 giorni fa
Ho partecipato al post di Eliana
3686 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada
3686 giorni fa
Ho creato un post
3687 giorni faHo sbagliato a compilare l'esta e mi è stato rifiutato....e ora???????? chi di voi è andata in ambasciata per il visto?? Quanto ci vuole??? E se non riesco a partire per il viaggio di nozze??????? INCUBOOOOOOOOOO
Ho partecipato al post di Giulia
3687 giorni fa
3687 giorni fa
Ho creato un post
3689 giorni faCiao sposine voi come le fate le unghie? Classiche o colorate??? Mi fareste vedere qualche esempio??...sono in alto mare non ho proprio idea di come farle e i colori del matrimonio sono il blu e giallo
Ho ottenuto una medaglia!
3689 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Miriam
3689 giorni fa
3689 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3690 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Fotografi garanzie ANFM