Nettuno, Roma · Da Ottobre 2014
Intraprendente, piena di energia (a volte troppa) e sempre pronta a qualsiasi sfida. Sono innamorata follemente del mio fm Daniele e finalmente coronerò... Visualizza altro
Intraprendente, piena di energia (a volte troppa) e sempre pronta a qualsiasi sfida. Sono innamorata follemente del mio fm Daniele e finalmente coronerò il mio sogno di convolare a nozze a fine 2015
- Sposa Precisa
- 1.100 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Dicembre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Vanessa
3874 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3879 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3879 giorni faFinalmente sono arrivati i certificati di nascita e giovedì prossimo andiamo al comuneper le pubblicazioni! Ragazze/i non sapete che paura per queste pubblicazioni...tra 48 giorni mi sposa e ancora non ho pupplicato. Ce la faremo e sono già...
3880 giorni fa
Ho partecipato al post di Samantha
3886 giorni fa
Ho partecipato al post di Graziella
3886 giorni fa
Ho creato un post
3888 giorni faBuongiorno sposine/i! A -56 giorni ho mille cose da fare e un ansia terribile ancora non ho deciso capelli e trucco, devo ancora prendere accordi precisi con il fioraio, niente pubblicazioni in comune (devo aspettare il certificato di nascita di fm...
Ho partecipato al post di Manuela
3894 giorni fa
3918 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
3930 giorni fa
Ho creato un post
3930 giorni faFinalmente siamo a -99 ma ho mille cose da fare l'emozione cresce giorno dopo giorno e non vedo l'ora che il count down segni 5 Dicembre : e a voi quanto giorni mancano?
Pochissimo ormai.. -.-"Oggi partita della Roma a Roma invece di fare quelle che ci mancano.. non ce la posso fa.. ahahaha A te, come vanno i preparativi? Baci!!
Ho partecipato al post di Juliette
3941 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabiana
3948 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
3948 giorni fa
Ho partecipato al post di Weddingintiffany
3955 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM