Napoli, Napoli · Da Ottobre 2014
- Sposa Saggia
- 1.948 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Yaya
3471 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3472 giorni fa
Ragazze che marca di termoarredi avete acquistato? Girando tra i negozi di arredo bagno molti raggiungono cifre spropositate intorno ai 1000 euro al pezzo. Ho visto su internet la collezione di Leroy Merlin e i prezzi sono più abbordabili. Qualcuno...
Ho partecipato al post di Ilaria
3472 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Vale
3472 giorni fa
Ciao ragazze Mi fate vedere i vostri accessori con le vostre acconciature? Io sono riccia , farò un semiraccolto ma nn so proprio come scegliere L accessorio !(( aiutatemi..
Ho partecipato al post di Vale
3472 giorni fa
Ho partecipato al post di Marianna
3474 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3476 giorni fa
Ciao a tutte ragazze...Vi scrivo per avere qualche consiglio sulle bomboniere!!!Non riesco a trovare nulla che mi piaccia,sono la confusione in persona!!Qualcuna di voi può aiutarmi?Diciamo che non mi piacciono le classiche bomboniere,ma qualcosa di...
Ho partecipato al post di Valeria
3476 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3477 giorni fa
Ciao sposine! Sto iniziando a vedere un po' in giro i prezzi per trucco e acconciatura e sono davvero ALLUCINANTI!!!! Una mia amica ha speso 400 euro per trucco e acconciatura!!!A me sembra davvero esagerato. Voi cosa ne pensate? E poi e' meglio...
Ho partecipato al post di Agnese
3478 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3479 giorni fa
Ciao sposineeeee. Diciamo che questo è un topic su una curiosità!!! Io sposo a Maggio e quindi prima dell'estate!! Premetto che ho una carnagione no chiara, ma di piùùùù!!!!!! La mia carnagione è bianco latte!! Io invece come tutte le cose vorrei...
Ho partecipato al post di Jessica
3479 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
3479 giorni fa
Ragazze io e il mio fm siamo alla ricerca della parete attrezzata da mettere in salone ma ancora non abbiamo trovato nulla che ci colpisca. Mi dareste X favore qualche idea???Grazie
Ho partecipato al post di Fabiana
3479 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stella
3480 giorni fa
Salve sposine, con quale auto vi sposerete? La vostra o una in noleggio? Noi ci sposeremo nella nostra macchina...e voi???
Ho partecipato al post di Stella
3480 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM