Carini, Palermo · Da Ottobre 2014
Che dire di me...sono la classica futura sposa che cerca di organizzare tutto fin nel minimo dettaglio,ci perdo delle ore e anche dei giorni per decidere... Visualizza altro
Che dire di me...sono la classica futura sposa che cerca di organizzare tutto fin nel minimo dettaglio,ci perdo delle ore e anche dei giorni per decidere cosa per me è più indicato al tema del matrimonio..xo cercando sempre di tenere d'occhio il portafoglio e non spendere cifre esagerate...sono il tipo di sposa romantica e adoro i ricevimenti all'aperto
- Sposa Master
- 16.417 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Graa
4113 giorni fa
Ciaooo a tuttiiii vi va di condividere le foto dei vostri amati animali? Noi ci sposeremo a Settembre, ma già conviviamo e due anni fa abbiamo preso la nostra Musa Qui aveva appena due mesi ed era da poco con noi Questa invece è recente ...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
4118 giorni fa
Buona sera ragazze.....ho ordinato l'abito....mammaaaa miaaaaa sono in agitazione......l'abito è questo...con alcune modifiche....x esempio io ho chiesto la schiena coperta con allacciatura a stringhe fin sotto il sedere(quindi niente schiena nuda)...
Ho caricato una foto nel post di Sara
4135 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Martina
4142 giorni fa
Adoro l'idea delle wedding bags. ....ma non so dove comprare delle buste economiche ...che mi consigliate ?
4145 giorni fa
E siiiiiii..... ..nelle mie ricerche su internet ho trovato anche queste mollette segna posto tema mare.....fino a poco fa non avevo in mente un vero e proprio segna-posto al quale inserire un bigliettino con il nome dell'invitato.....xo questi li...
4145 giorni fa
Buon giorno ragazze,eccomi con un nuovo MINI quesito.....molte sanno già che come bomboniera abbiamo scelto queste lanterne bianche della foto...ancora non le abbiamo acquistate....ora......girando su internet ho trovato un'altra tipo di lanterna...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4146 giorni fa
Ciao donzelle, ispirata da questo topic, propongo: perché non inserite le foto dei vostri piccoli animaletti? Dai : )
4148 giorni fa
Buon giorno ragazze...oggi apro questo topic sull'onda di altri topic già aperti in precedenza da voi sposine sui nostri amici a 4 zampe...oggi arriva a casa una nuova amica a 4 zampe...è una appaloosa e siccome era un tipo di cavallo usato dagli...
Ho caricato una foto nel post di Etnikat
4149 giorni fa
Aiutoooo, stasera ho rivisto le foto delle mie prove abiti...unico particolare ridondante...le mie braccia cicciotte...ho tempo fino a Luglio per diminuire la ciccia basculante!! Ma devo per forza fare pesi in palestra o conoscete qualche altro...
4149 giorni fa
Buona sera ragazze...abbiamo scelto queste etichette adesive per il matrimonio ovviamente ci saranno i nostri nomi con la data del nostro matrimonio....ora...siamo indecisi sul dove metterle..se sulle buste delle partecipazioni oppure sulle scatole...
Ho caricato una foto nel post di Sabina
4151 giorni fa
buonaseta belle fanciulle...stasera voglio porvi di fronte ad un bivio importante "la scelta del colore delle me nozze" le opzioni sono: -blu -pesca il matrimonio sará di sera, a fine estate e in un castello in stile rustico con un grande giardino. A...
4151 giorni fa
Buon giorno sposine ....oggi mi sono svegliata con l'idea di sfatare qualche mito e dare un po più di consapevolezza a tutte le sposine,sia quelle dal fisico asciutto e magro sia x quelle un po più " FORMOSETTE" ! Si parla tanto di commesse che...
Ho caricato una foto nel post di Giada
4152 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Selene
4160 giorni fa
Ciao a tutte, con questa "fissa" di qualcosa di nuovo, qualcosa di vecchio, qualcosa di prestato...ho deciso che per il blu voglio assolutamente le scarpe! Non avevo pensato, però, che, per adesso, siamo ancora dietro alla tradizione e di scarpe...
Ho caricato una foto nel post di Floriana
4161 giorni fa
Ciao ragazze,potreste darmi qualche consiglio x quanto riguarda una sala/villa x un matrimonio a pranzo?vorrei che il mio matrimonio fosse a pranzo ma non mi piace nessuna sala se guardo x il giorno... X la sera c'è n'è molto belle!aiutooo
Fotografi garanzie ANFM