Cantalupa, Torino · Da Settembre 2022
❥
- Sposa Precisa
- 1.342 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Dicembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Mila
1155 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Veronica
1155 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1155 giorni faRagazze, voi che foto mi consigliate da fare come ingrandimento da mettere in salotto? La prima la amo per i colori, la seconda perché ci sorridiamo
Ho partecipato al sondaggio di Giorgio
1157 giorni fa
1157 giorni faCerchi un'idea originale per il portafedi? Che ne dici di questo? Vota la tua reazione e scrivi nei commenti se ti piace l'idea
Ho creato un post
1158 giorni faInizia la scelta delle scarpe e sono già confusissima! Mi fate vedere le vostre scarpe???
Ho partecipato al sondaggio di Giovanna
1158 giorni fa
1158 giorni faBuon pomeriggio sposine 🥰 La personalità di una coppia si riflette alla grande sull’immagine stilistica delle loro nozze. Avete già pensato come decorare i vostri tavoli ? Ecco a voi 7 idee … Quale preferite?
Ho partecipato al sondaggio di Simona
1158 giorni fa
1158 giorni faIndecisa se indossare una scarpa a punta aperta o chiusa per il mio matrimonio, che mi consigliate
Ho partecipato al post di Valeria
1158 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Annalisa
1158 giorni fa
1158 giorni faForse è una paranoia...avevo pensato di far portare le fedi a mio cugino che ha 41 anni, potrei farlo sentire ridicolo essendo adulto?... Grazie
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1158 giorni fa
1158 giorni faCiao spose, avete dato un ruolo importante alla vostra migliore amica? Votate e scrivetelo nei commenti
Ho partecipato al post di Maria Carmela
1158 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM