Scandiano, Reggio Emilia · Da Settembre 2022
- Sposa Abituale
- 228 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Aprile 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Laura
1208 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1208 giorni faCiao Sposi & Spose, vorrei rendermi conto della media delle spese per capire se sto esagerando o se sono fin troppo brava... 🤣
Ho ottenuto una medaglia!
1210 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Giada
1210 giorni fa
Ciao sposine! Spettegulessss C'è stata la proposta di matrimonio o avete deciso insieme? Vi leggo
Ho partecipato al sondaggio di Giada
1210 giorni fa
1210 giorni faCiao sposine! Spettegulessss C'è stata la proposta di matrimonio o avete deciso insieme? Vi leggo
1210 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1210 giorni fa
1210 giorni faCiao sposine ❤️ In quale stagione vi sposerete? *** Vai al post successivo 👉 Stile/tema del grande giorno
1210 giorni faIo mi sposo il 3 Giugno 2023 ma la mia lista continua ad allungarsi 😱😱
1243 giorni faVorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema: Quale Scegli? ✨
1246 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM