Conselve, Padova · Da Ottobre 2022
- Sposa Curiosa
- 177 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
881 giorni faAltra domandina dove voglio solo la verità! Hai invitato qualcuno alle tue nozze solo per aver ricevuto pressione da parte della tua dolce metà o dalla suocera per esempio? Colpevole o innocente? *** Vai al post successivo 👉 Hai mai avuto...
881 giorni faÈ arrivato il momento di confessare i nostri più intimi pensieri sulle nozze 🙊 Iniziamo con la prima domandina! Speri di ripagare il matrimonio con le buste che riceverai dagli invitati? Colpevole o innocente? *** Vai al post successivo 👉 Sei stato...
Ho ottenuto una medaglia!
887 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di
887 giorni fa
900 giorni faSpesso gli invitati fanno e dicono cose che infastidiscono i futuri sposi e che possono causare crisi di nervi nel bel mezzo dei preparativi o peggio, durante il matrimonio! ⚡️Ne abbiamo raccolti alcuni qui sotto... Cosa proprio non sopporteresti?...
910 giorni faÈ successo davvero! Alle prove dell'abito la suocera ne aveva suggerito uno dicendo "è proprio il vestito che ho sempre sognato per la sposa di mio figlio" e al rientro a casa il futuro marito aveva rimproverato la compagna per non aver scelto il...
925 giorni faBuongiorno Communityyyy!! come state? come procedono i vostri preparativi? I nostri procedono... siamo a buon punto e mancano 236 giorni Volevo proporvi un sondaggio... Anello di fidanzamento si/Anello di fidanzamento no per il giorno...
939 giorni faCiao a tutti! Lo scorso giugno io ed il mio fidanzato siamo stati invitati al matrimonio del fratello di una nostra cara amica. Una coppia vista giusto qualche volta, per cui l’invito ci ha lasciati sorpresi, ma siamo stati contenti di andarci....
952 giorni faBuonasera a tutte io e il mio compagno dopo 4 anni di fidanzamento e 3 anni di convivenza abbiamo deciso di sposarci ad aprile 2025. Dovrei iniziare a vedere e prenotare già location,fotografo,fioraio ecc.. oppure è presto?
970 giorni faChe ne dite metto o non metto il Fiocchetto di raso?
Ho partecipato al post di Paola
970 giorni fa
1004 giorni faQuante ne avrete? Che ruolo avrà ognuna di loro ?
1014 giorni faCiao sposine! Dopo qualche tempo di silenzio mi faccio risentire perchè ieri ho finalmente fatto la prova trucco e parrucco 🤩 ho gia scelto la pettinatura ma vorrei comunque sentire i vostri pareri! Tenete conto che i fiori che vedete non soni quelli...
1017 giorni faCiao a tutte!!! Se potessi scegliere non le metterei... Ma ho dei piedi che si devastano nel giro di 15 Min con le scarpe alte... L' unico modo per resistere tutto il giorno e mettere delle calze in modo da attenuare l'attrito sul piede. Avete dei...
1035 giorni faAvete fissato un budget per le vostre nozze? Lo rispetterete?🤑 Parliamo del menù del vostro banchetto nuziale. Quanto siete disposti a spendere per il catering a persona? Votate e diteci cosa comprende il pacchetto nei commenti❣️ *** Continua con...
1035 giorni faIniziamo subito a fare i conti 🧮 La risposta a questa domanda può dipendere molto dal tipo di cerimonia che si celebrerà! In generale: quanto ti è costato o ti costerà il vostro rito? Fate la vostra scelta selezionando una delle tre opzioni e...
Fotografi garanzie ANFM