Conselve, Padova · Da Ottobre 2022
- Sposa Curiosa
- 177 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
487 giorni faCari futuri sposini Se doveste fare un conteggio complessivo di vestiti, luna di miele, banchetto, fornitori, comune, partecipazioni … insomma tutto quello che comprende il matrimonio… attorno a che cifra siete? E sopratutto … era il vostro budget...
515 giorni faAbbiamo alcune idee , per ora siamo indecisi su queste (tutte con l'aggiunta della data del matrimonio) La prima sarebbe lui: After all this time? E la mia Always (è di Harry Potter ma non ci sta sul sondaggio)
522 giorni faCiao a tutte, Chiedo consiglio a voi perché a breve stamperò inviti e partecipazioni e mi è venuto un dubbio... Io e mio FD sposiamo il 30 Maggio 2025, la chiesa dista dalla location 30 minuti, tenendo conto che gli invitati potranno accedervi dalle...
540 giorni faInizio io! Abito vintage in foto del brand Benjamin Roberts. €50 su eBay e lo adoro. Felice di aver liberato il budget per altre spese più in comune (e per i trucchi che mi servirà rifornire). Anche gli uomini sono invitati a partecipare. Il mio FM...
663 giorni faBuongiorno sposin*, a noi mancano 2 mesi al grande giorno e abbiamo ufficialmente iniziato le prove del primo ballo che faremo 🥰 non mi piace l'idea di "ciondolare" a destra e sinistra ( e il mio FM non è per niente portato 🤣) quindi abbiamo scelto...
688 giorni faCommunity! Il primo incontro non si scorda mai! È stato amore a prima vista? Ma soprattutto, in quale stagione avete conosciuto la vostra dolce metà? Autunno, estate, inverno o primavera? Votate e raccontateci i dettagli nei commenti ❣️
701 giorni faUltima categoria delle pagelle: decorazioni floreali! Osserva la foto: cosa ne pensi? Promosse o bocciate? Vota e commenta! ***
701 giorni faProssima categoria delle pagelle di Matrimonio.com: la mise en place. Ti piace questa che ti proponiamo? Promossa o bocciata? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Queste decorazioni floreali: promosse o bocciate?
701 giorni faContinuiamo con le nostre pagelle di Matrimonio.com e passiamo alle fedi, simbolo di unione! Cosa ne pensi di queste? Promosse o bocciate? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Questa mise en place: promossa o bocciata?
701 giorni faPassiamo ora allo sposo, ti proponiamo un look. Cosa ne pensi? Promosso o bocciato? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Queste fedi: promosse o bocciate?
701 giorni faÈ tempo di pagelle e di esprimere la tua preferenza o no alle categorie che vi postiamo! ✏ Secondo il tuo gusto, questo otufit sposa è promosso o bocciato? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Questo look sposo: promosso o bocciato?
Ho ottenuto una medaglia!
706 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Marta
706 giorni fa
706 giorni faTi sposi nell'estate 2024? Hai già scelto l'outfit con il quale sfilarai verso l'altare, ma soprattutto hai già deciso quali scarpe indossare? 🤍 Oggi parliamo proprio di calzature sposa! Di quale colore saranno le tue❓ Vota e dicci di più nei...
710 giorni faSecondo voi è meglio la mattina o il pomeriggio?
Ho partecipato al post di Agnese
710 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM