Catanzaro, Catanzaro · Da Novembre 2014
Buongiorno a tutteeeeee!! Mi chiamo Dolores, ho 28 anni e finalmente... sto per sposarmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! Lavoro all'interno di un panificio e... Visualizza altro
Buongiorno a tutteeeeee!! Mi chiamo Dolores, ho 28 anni e finalmente... sto per sposarmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! Lavoro all'interno di un panificio e il mio orario comprende prevalentemente le ore notturne così da lasciarmi la possibilità di occuparmi dell'organizzazione del matrimonio in quelle diurne. Non poteva andare meglio di così :)
- Sposa Precisa
- 859 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Flavia
3973 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3973 giorni fa
Buongiorno ragazze, quale sarà il vostro accessorio da sposine? Ancora non lo avete scelto? Vi lascio delle piccole idee in base alla vostra personalità sposa... la rispecchia? 1) Sposa pragmatica 2) Sposa determinata 3) Sposa risoluta 4) Sposa...
3973 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3973 giorni fa
Buongiorno mie belle! Come va con il giochino della settimana? Vi state cominciando a rendere conto se il matrimonio dei vostri sogni corrisponde alla vostra personalità? Oggi vi voglio far fantasticare un po', con 10 magnifici anelli di...
Ho partecipato al post di Giorgia
3973 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3973 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Jlenia
3973 giorni fa
3973 giorni fa
Buongiorno sposine, che ne dite di involucrare nel gioco anche i vostri fm? Quale abito da uomo della gala del Pallone d'Oro rappresenta di più fm? 1) 2) 3) 4) 5) 6)
3973 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3973 giorni fa
Buongiorno bellezze! Vi va di continuare insieme il giochino della settimana per scoprire se il matrimonio dei vostri sogni rispecchia la vostra personalità? 1) Sposa pragmatica, tradizionale e modesta 2) Sposa determinata, schietta e decisa 3)...
Ho partecipato al post di Giorgia
3973 giorni fa
3973 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3973 giorni fa
3973 giorni fa
3973 giorni fa
Postate qui la foto del vostro anello o di quello che vi piacerebbe ricevere!
3974 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM