Roma, Roma · Da Novembre 2022
Sono una psicologa e psicoterapeuta in formazione di 31 anni. Sono fidanzata da 9 anni con Federico, amore della mia vita, e il 25/10/25 convoleremo a... Visualizza altro
Sono una psicologa e psicoterapeuta in formazione di 31 anni. Sono fidanzata da 9 anni con Federico, amore della mia vita, e il 25/10/25 convoleremo a nozze 🥰
- Sposa Precisa
- 981 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Ottobre 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
232 giorni faCiao sposine 💕 Spesso prima del grande giorno ci riempiamo di ansie e pensieri, ma poi scopriamo che erano solo paure inutili 😅 Mi piacerebbe sapere: qual è stata la vostra più grande “paura da sposa” che alla fine non si è avverata? E per chi deve...
Ho partecipato al post di Mely
232 giorni faHo partecipato al post di Mely
232 giorni faHo partecipato al post di Giorgia
232 giorni faHo partecipato al post di Giorgia
232 giorni faHo partecipato a un sondaggio
232 giorni faNoi non vediamo l’ora di scambiarci le promesse! 😍💍
Ho partecipato al sondaggio di Giorgia
232 giorni faCosa opterete per il vostro matrimonio?
Ho partecipato al post di Mely
232 giorni faQuanti di voi scelgo di far regalare ai testimoni le fedi? E faranno la busta dopo? Sono combattuta, alla fine son ragazzi come noi, Quanti soldi andrebbero a spendere per una scelta che abbiamo fatto noi? Il mio FM vorrebbe farle fare a...
Ho partecipato a un sondaggio
232 giorni faCiao ragazze! 👰✨ Organizzare un matrimonio significa fare tante scelte, soprattutto quando si tratta di budget. Voi dove preferireste investire di più: nell’abito da sposa, che rimane il ricordo speciale del grande giorno, oppure nella luna di miele,...
Ho partecipato al post di Mara
233 giorni faHo partecipato al post di Mely
233 giorni faHo partecipato a un sondaggio
234 giorni faBuonasera care sposine 🥰 Oggi il mio futuro marito ha trovato e prenotato l'abito da sposo, era super emozionato e mi ha detto che si sono tutti commossi insieme a lui 🥹 noi abbiamo deciso che nessuno vedrà l'abito dell'altro fino a quel giorno. Voi...
Ho partecipato al sondaggio di Giorgia
234 giorni faHo partecipato a un sondaggio
234 giorni faQuanti mesi prima avete consegnato le partecipazioni ai vostri invitati?
Fotografi garanzie ANFM